-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Colazione a base di the e biscotti, il latte mi fa star male....
Stamani però ho mangiato la torta che ha fatto mamma....booo o ho esagerato con la porzione o le arrabbiature di primo mattino stan dando i loro frutti.....ho una nausea e un peso tremendo![]()
il the di solito lo bevo alle 17(come gli inglesi) o prima di dormire
Alla mattina bevo l'orzo-caffè nel latte-o caffè latte! con briosches o biscotti o fetta biscottata con nutalla,o marmellata o miele...il tutto a seconda di quello che c'è e dalla mia ispirazione appena mi sveglio![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
da quindici anni mezzo litro di latte scremato più robette varie tipo: pane biscotti, gallette cioccolato ( si pezzi di cioccolato alle nocciole sciolto nel latte ) , etc.
![]()
Fino a qualche settimana fa, grazie alla corsetta, dopo pranzo o dopo cena sempre una bella fetta di pane e nutella o un 50 gr. di cioccolata fondente.
Ora che sono un po' meno allenato, per non esagerare con le manigliette, mi sono dato una calmata; almeno fino a quando non riprenderò a correre seriamente
Nel frattempo mi sfogo con quintali di biscotti tipo Galletti, Abbracci, Ritornelli, ecc, ecc![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Eh, lo so che non sono assolutamente un problema, ci mancherebbe
Però visto che ho sudato (e speso!) tanto per perdere quei 10 kg di grasso che avevo di troppo sulla pancia (un paio li ho ripresi), già che ci sono e riesco a regolarmi un minimo, preferisco non esagerare![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri