Originariamente Scritto da Davide1987 in questo momento sto mangiando delle offelle di parona Che razza di roba è? La supercazzola permutata, come se fosse antani.
Originariamente Scritto da albedo Che razza di roba è? La supercazzola permutata, come se fosse antani. Dei biscotti di sublime bontà di Parona appunto, piccolo paese della Lomellina (Pavia).
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Originariamente Scritto da Valgerola Dei biscotti di sublime bontà di Parona appunto, piccolo paese della Lomellina (Pavia). paese a 20km scarsi da qui capita anche a te che quando cominci a mangiarli non riesci più a fermarti?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso.. La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da Davide1987 paese a 20km scarsi da qui capita anche a te che quando cominci a mangiarli non riesci più a fermarti? Dico solo una cosa.....per mia fortuna metà scatola era già stata divorata da Diego....
Ottime le Offelle di Parona, davide! ma io sto a dieta, cazo C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da albedo Che razza di roba è? La supercazzola permutata, come se fosse antani.
Originariamente Scritto da Davide1987 Ma è roba dolce, bleah! La sera a me piace il salato.
Originariamente Scritto da albedo Ma è roba dolce, bleah! La sera a me piace il salato. solo dolci? sono orgasmici
Originariamente Scritto da albedo Che razza di roba è? La supercazzola permutata, come se fosse antani. dimenticheresti i crackers...
Originariamente Scritto da Lucas dimenticheresti i crackers... Sicuro, un sacco di cose le preferisco ai crackers, ma qualche volta bisogna fare di necessità virtù.
Regole del Forum
1.2 rasserena a nord Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Vedremo tra qualche giorno
Il giorno 8 in Veneto si sono raggiunti 3 record mensili: a Calmasino di Bardolino (VR, 160...
Segnalibri