Risultati da 1 a 10 di 83

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di Ivan aka Yì Wàng
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: TAV: si sta prendendo la strada sbagliata.

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Oltre a quotare Andrea (completamente d'accordo con te) vorrei spendere due parole sulle cariche della polizia. Nella mia breve carriera "eversiva" ho potuto constatare come le forze dell'ordine intervengono solamente se ripetutamente provocate e per evitare problemi più grossi. Nelle manifestazioni (pacifiche e no) esiste sempre una frangia di agitatori che partecipa ESCLUSIVAMENTE per creare disordini e scontrarsi con le forze dell'ordine. Isolarli è fondamentale
    Riguardo le grandi opere credo siano necessarie al nostro paese e non bisogna attendere oltre.
    Penso che se all'epoca della fondazione di Venezia ci fossero stati un certo tipo di ambientalisti fondamentalisti Venezia non esisterebbe. Venezia è patrimonio dell'umanitÃ*
    si, ma se hai la certezza che sotto quelle montagne da scavare ci sono uranio ed amianto, e che ci abiti la attaccato, e che mentre lavoreranno ti pipperai tutta quella schifezza e poi ti chiederai pure dove la butteranno... cosa mi dici?

La veritÃ* è che il potere non accetta contestazioni e la scorsa notte lo ha dimostrato un'altra volta!

Always looking at the sky....

Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: TAV: si sta prendendo la strada sbagliata.

Citazione Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
    si, ma se hai la certezza che sotto quelle montagne da scavare ci sono uranio ed amianto, e che ci abiti la attaccato, e che mentre lavoreranno ti pipperai tutta quella schifezza e poi ti chiederai pure dove la butteranno... cosa mi dici?

La veritÃ* è che il potere non accetta contestazioni e la scorsa notte lo ha dimostrato un'altra volta!

Su questo siamo d'accordo Ivan. Non parlavo in particolare della TAV ma in generale sulla politica delle grandi opere che, per questo paese, sono essenziali. Riguardo ieri sera credo che occupare una autostrada e una strada statale non sia un modo intelligente di contestare il poter, anzi, fornisce alibi perchè il potere stesso possa dire "Ecco, vedete come sono quelli che ci contestano?".
    Ciao scavazza
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •