Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Giusto perchè a me piace dare aria alla bocca solo se riesco a metterci in mezzo qualche numero ...
Questo è tratto dallo storico ISTAT.
Trattasi di differenza assoluta e di inflazione relativa su base 8 anni (2008-2000).
Servizi di telefonia -29.43% -4.26%
Negli ultimi 8 anni solo 3 (TRE) generi di beni hanno avuto un andamento dei prezzi più favorevole.
Apparecchiature e materiale telefonico, Apparecchi per il trattamento dell'informazione, Apparecchi per la ricezione, registrazione e riproduzione di suoni ed immagini.
Libertà di commenti.
E di confronti.
pensavo fosse preogativa mia discutere animosamente col bassini,vedo che ho fatto proselity
Mescal ... Te lo dico sinceramente.
Pur essendo lontani anni luce tu mi hai fatto girare oggettivamente le balle solo 2 volte: sulla questione Alitalia e sulla questione pressione fiscale.
Nella quasi totalità degli altri casi uno sforzo di argomentare le tue posizioni (anche se lontane anni luce) lo hai fatto (ovviamente battute a parte; ma queste fanno parte del gioco).
In tal senso non hai affatto fatto proseliti; almeno in questo 3d.
hai scritto che la metà dei nostri elettori ci vota e non sa neppure perchè,francamente non mi parrebbe da persone intelligenti,francamente mi pare un po' presuntuosetto affermare ciò che non si sa per certo,non fare di tutta un'erba un fascio,gli italiani non sono così come li rappresenti
Le mie priorità:
- Maggiore efficienza per infrastrutture e servizi
- Più soldi a fine mese
- Più libertà (laicità)
- Meno isterismo, clientelismo e nepotismo.
Il COME tradurre tutto questo dovrebbe dirlo la politica (non mi voglio addentrare nello specifico)
Segnalibri