---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A casa mia quando viene gente c'è solo torta di riso e pigliarlo nel sedere, ma la torta di riso finisce sempre.
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho un HD esterno Packard Bell da 500 GB e non mi lamento!!! Gli HD esterni sono molto utili!!!
Molti usano gli HD esterni come unico sistema per immagazzinare dati, mentre dovrebbe essere solamente un sistema di backup. Infatti un disco esterno è molto + soggetto a colpi o spostamenti che possono pregiudicarne il funzionamento e poi c'è da dire che il raffreddamento dei suddetti nn è ottimale come può esserlo all'interno di un pc. Alcuni produttori sconsigliano di lasciarli accessi + di un tot di ore continuativamente.
La soluzione ideale sono i NAS, hard disk di rete costruiti apposta per rimanere accesi 24h, funzionanti in RAID1 e accessibili da tutti i pc della rete contemporaneamente. Ho detto soluzione ideale, ma ovviamente parlo in un ambito domestico![]()
Segnalibri