Neanche il tempo di andare in vantaggio al 42' del primo tempo, che sessanta secondi dopo i rossoneri sono stati riagguantati dallo Shalke...
Con questa difesa non si va da nessuna parte!![]()
Concordo...Originariamente Scritto da Gianluigi
![]()
3-2... Si avvicina lo spettro del 3 a 3...
Si va, si va...a farsi raggiungere dall'InterOriginariamente Scritto da Gianluigi
![]()
![]()
![]()
Perdonami, non ho resistito. Kmq finche' non si arriva allo scontro diretto, forza Milan!
Milan irriconoscibile stasera, nonostante la vittoria.
Cmq KakÃ* è di un altro pianeta... l'unico in forma di questo Milan![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
GiÃ* KakÃ* è veramente incredibile e se la difesa si darÃ* una registrata saranno dolori per le concorrenti ...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Gattuso vergognoso: veramente ignobile il suo comportamento a fine gara verso Poulsen, speriamo la Uefa apra gli occhi e lo squalifichi (a lungo, aggiungo). Giocatori come lui, Materazzi, Totti sono la rovina del calcio: se penso poi che (talvolta) sono anche capitani delle rispettive squadre e che rappresenteranno il nostro Paese ai Mondiali, beh ... mi viene il vomito![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Si, effettivamente ha esagerato, c'è da dire che il suo agonismo non ha limiti, nel bene e nel male.Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
Non che Poulsen sia un santerello però!
Non si puo' soffrire cosi' pero'...ma ci avete fatto caso che ogni tiro è gol?!? non ricordo una parata di Dida seria..i problemi non sono i difensori ma la fase difensiva e si riflette sulla tranquillitÃ* di tutti, incluso il portiere, che sta diuventando sempre peggio nelle uscite, non esce mai...!sul primo gol doveva uscire e Sheva difendere meglio, sul secondo beh avete visto quello che è successo!Ma Serghino perchè ha rinviato basso laterale?!? gli ha consegnato la palla ma come si fa! una parata seria di Dida cmq non c'è stata...
Non so cosa si possa fare per migliorare, ma non sembra una buona annata, c'è un po' di tutto, insicurezza, etÃ* ma anche sfortuna! un bel mix...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Meno male che il Milan si è qualificato, giÃ* ero sicuro di chi avrebbe pescato in coppa Uefa
Incredibile, non fosse stato per KakÃ* le avrebbero prese in casa da una squadretta come lo Schalke.
Tutto porta a pensare che l'Inter stravincerÃ* il derby, poi puntualmente succederÃ* il contrario![]()
ma dai... Poulsen e' un giocatore che e' la rovina del calcio...lui si!Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
nn ci ho visto niente di scandaloso in quel gesto... dov'era la violenza li?
...non si deve punire chi ci mette anima e core nella partita ma SOLO chi gioca slealmente eanche in modo violento, chi si dopa, chi fa combine...![]()
Segnalibri