Non è asslutamente vero, l'illuminazione cambia radicalmente in qualsiasi tipo di percorso. I nuovi bixeno attivi (quelli che regolano il fascio in base a velocità e raggio di curva) sono una bomba. Io non saprei farne a meno.
E poi sono stupendi esteticamente.![]()
Guarda..se ne trovi uno con quelli sparaflescianti..non c'è nemmeno bisogno del temporale..però di solito quelli che hanno queste versioni..a corollario hanno anche i mega alettoni per decollare, e i solarium sotto le minigonne laterali..e "stranamente"..non escono quasi mai dalle mura cittadine..
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fidati anche una umanissima e bellissima serie 5 di bmw... in caso di pioggia è meglio non incrociarla...
Per ogni cosa c'è il suo tempo (avatar del 29/02/2004)
Dati on line 24h: http://my.meteonetwork.it/station/ero064/
Sito Albineameteo: http://www.albineameteo.it
un momento..distiguiamo le cose..
1.la singola lampadina
2.tutta la parabola
3.centralina (ballast) del faro
presi singolarmente hanno un prezzo..dipende da cosa intendi per "faro intero"
Anche perchè se uno si fa montare il kit non per forza deve cambiare la parabola mettendo quella lenticolare..
(quella con la pallna per intenderci)
No beh guarda che non si è obbligati a passare al faro lenticolare, puoi benissimo rimanere sulla parabola e prendere lampade allo xeno con attacco h7. Parabola e xeno, però, danno parecchio fastidio alle auto che si incrociano (abbaggliano molto). E poi il fascio e l'effetto estetico dei lenticolari sono uno spettacolo!
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