Chi sono questi ragazzi? http://www.ansa.it/ambiente/notizie/...534624825.html
Il loro blog: http://clanduneon.over-blog.com/ con alcuni filmati della loro attività.
Che dire? Sostanzialmente d'accordo.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Che ne dite di importare la moda?![]()
ridicoli.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
trovo intelligente e lungimirante la scelta di spegnere semplicemente un interruttore e lasciare una etichetta,basta che ne spegni un po',la notizia si diffonde ,non ti possono accusare di nulla o quasi,e i negozianti,visto che non li danneggi,son ben disposti....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Mah, che non facciano alcun danno non direi.. Da quanto ho capito dall'articolo dell'Ansa, staccano l'interruttore generale del negozio, privandolo completamente di energia elettrica.
A parte questo, i Robin Hood o i paladini di qualsiasi cosa mi stanno alquanto sulle balle..
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri