parlo della SKODA NUOVA OCTAVIA RS...
che macchina ragazzi,che interni,che motore,che sound!!!
se avesse il volante della Golf GTI sarebbe da 10 e lode: gli interni in pelle ai lati sono fantastici,avvolgenti al massimo,gli interni con impianto audio 12 casse ed equalizzatore digitale fanno suonare la musica alla grande; la sicurezza è ultracurata con tutti i dispositivi elettronici all'avanguardia, optional poco costosi che fanno rimanere il prezzo della vettura competitivo al massimo.
Full optional mi fanno 25000¤ e badate bene che c'è dentro anche il superfluo.
Niente da dire sul bagagliaio che anche nella berlina è ENORME!
bello il colore rosso o blu,con cerchi da 17"; sound dallo scarico molto accattivante e cmq silenziosa nella marcia (a 130 km/h rumorosa come la C4).
Da tenere in considerazione visto che costa meno della Golf ma offre molto di più: preventivo con:
equipagiamento di serie più seguenti optional:
- sensori parcheggio anteriori e posteriori
- funzione coming/leaving home con specchietti retrovisori ribaltabili elettricamente e specchieto interno fotocromatico,tergicristallo automatico
- pacchetto sound 12 casse e equ.digitale
- airbag posteriori e sedili anteriori con poggiatesta attivi
- altri accessori che ora non ricordo
- con 1100¤ navigatore satellitare con schermo 6.5" (per me superfluo)
Sono rimasto a bocca aperta davanti ad un'auto che come nome può voler dire nulla,ma come fatti mette dietro molte tedesche blasonate (anche come qualitÃ*!!!)
ciao!!
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Non mi piacciono le Skoda!
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
nemmeno a me come nome....ma come contenuto non dico niente,non renderei giustizia!!Originariamente Scritto da Elena
![]()
se non ti fanno loro, ti faccio io se non la comperiOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
![]()
Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
ma non è 4x4 = 16![]()
![]()
ah beh allora!Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
bhè,apparte gli scherzi beppe....Originariamente Scritto da beppe
ho cercato di fare un confronto con una A-3 sportback che c'era nel padiglione vicino...e ti garantisco che non è così facile vedere le differenze.
Solo qualche plastica differente,cruscotto: per il resto materiali,assemblaggi e qualitÃ* identiche.
Ok,forse la disposizione dei comandi è più facilmente intuibile in Audi,mentre in skoda hanno dato meno peso alla facilitÃ* di utilizzo (modesto parere mio),ma c'è tanta sostanza ad un prezzo vantaggiosissimo davvero!
![]()
mmmmmmmmhOriginariamente Scritto da meteopadova.it
ho molti dubbi sulla qualitÃ* della Skoda a confronto con la A3.
Le macchine vanno usate alcuni mesi, ed ancora emglio anni.
In un paio di prove, è difficile stabilire la qualitÃ* di una vettura.
Anche se, la maggior parte di pregi e difetti, li si notano da subito.
Sono vecio, ma l'orecchio è ancora buono![]()
anche il mio orecchio è allenato da anni ed anni di musica!Originariamente Scritto da beppe
sia al conservatorio che a sentire sportelle di macchine!![]()
e ti assicuro Beppe che essendo un NON ESTIMATORE di skoda ho dovuto ricredermi,ti dico solo questo!![]()
Io sono di parte...ho i miei zii che hanno il concessionario con
i gruppi Volswagen,Audi e Skoda.
Sono anche possessore(anzi i miei) di 2 Audi...ma debbo dire che la Skoda
è una grande macchina...mia zia aveva la precedente RS SW dell'Octavia..
un bel mostro con interni curatissimi...
ed ora è migliorata ancora nell'interno,nei consumi e nella linea...
se a questo aggiungiamo che la benzina è scesa a 1,2 euro e che il diesel mi
sta antipatico(un sound de merda)...compratela!!!
Ci facciamo troppo condizionare dal blasone,ma quella macchina lì ha interni
migliori di una Serie1 Bmw(ed io sono il primo fan BMW!!!)
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri