chi mi può aiutare?
problema :
mi trovo con un notebookche per connessione usa un modem usb sms gprs wind con scheda prepagata ect ect.
ora la connessione non funziona più e pensavo di disinstallare e reinstallare il software.
Il problema é che non ci riesco. Mi dice che non essendo amministratore non ho la facoltÃ* di disinstallazione.
L'amministratore credo sia stato creato dal proprietario del pc per errore.
La domanda é forse banale ma attualmente nun ricordo più come si fa.![]()
Come faccio ad eliminare sto amministratore del cassso?
thanks![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Passo la palla a Mory per le questioni Windows![]()
potresti creare un nuovo account e dagli tutti i privileggi da administrator riavvi e accedi con il nuovo user dovrebbe funzionare,cosi essebdo admin potrai cancellare quello vecchio cmq la pass e la stessa con cui accedi al pc sempre se attiva
al max su internet esiste un prg in dos
con un floppy riavvi il pc da questo dischetto che ti sei creato e potrai sempre da dos eliminare tutte le pass di ogni utente registrato
Il problema è che se non è amministratore dubito possa creare un utente amministratore.Originariamente Scritto da adriano75
Stefano Giorgetti
generalmente potresti provare con l'utente -> "administrator" senza digitare la password, di solito quello è admin.Originariamente Scritto da Ben
oppure ci sono delle utility che attraverso la forza bruta trovano la password di ogni utente, ci vogliono delle ore ma tanto il lavoro lo fa il pc, mica tu!![]()
grazie ragazzi, vedrò che si può fare....![]()
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
IN WINDOW CREDO TUTTI START PANELLO DI CONTROLLO ACCOUNT UTENTE LI CREI UN NUOVO UTENTE LUI TI CHIEDERA CHE TIPO SE DI CMP O LIMITATO ALTRIMENTI COME DETTO SE CERCHI SU GOOGLE TROVI IN PRG IN DOS CHE TI FA ENTRARE ED ELIMINATE TUTTE LE PASS DEGLI UTENTI REGISTRATI IO LO FATTO TEMPO FA X UN AMICO MA NON RICORDO IL PRG COME SI CHIAMAOriginariamente Scritto da djordj
No, se non sei admin non puoi nemmeno creare l'utente più sfigato del mondo (almeno in XP).Originariamente Scritto da adriano75
![]()
Stefano Giorgetti
mi spiace ma lo fatto proprio su un portatile con xpOriginariamente Scritto da djordj
ce un prg che fa questo dopo vedo se lo trovo bisogna creare ul floppy e poi riavviare il pc dal dischetto si entrara dal dos che ellenchera tutti gli utenti registrati su quel pc e con delle funzioni permettera di eliminare la pass x ogni utente
tale cosa io lo fattasu un portatile blokkato x' non ricordava piu la pass![]()
ecco qui spiega tuttoOriginariamente Scritto da adriano75
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.azpoint.net/news/Manualistica_11399.asp
oppure x administrator
http://www.azpoint.net/news/Consigli_per_PC_11996.asp
Segnalibri