Pagina 301 di 315 PrimaPrima ... 201251291299300301302303311 ... UltimaUltima
Risultati da 3,001 a 3,010 di 3149

Discussione: palestrari a me......

Tempesta L'avatar di robyrto
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: palestrari a me......

Citazione Originariamente Scritto da CausaEffetto Visualizza Messaggio
    Per mettere massa muscolare al 60% conta l'alimentazione e al 35% conta la costanza nell'allenamento e al 5% conta come ti alleni. Ovvio che più stai su carichi massimali/submassimali meglio è ma tutto è relativo e ciò che funziona per me potrebbe non funzionare per te.

Per migliormenti sostanziali e non passeggeri occorre andare costanti per almeno 2 anni
    mi dai anche i numeri del lotto?
    località rilate 135m

c'è ostro

Vento moderato
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da robyrto Visualizza Messaggio
    mi dai anche i numeri del lotto?
    Non ho capito se la frase è ironica o se voleva essere una critica al mio discorso. Perchè siete sempre criptici ? \as\

Quello che ho scritto, credo, sia l'unico parametro oggettivo e numerico a cui è possibile fare riferimento in materia di allenamento. Se uno mi chiede come fare a mettere su massa muscolare non posso che rispondere di curare adeguatamente l'alimentazione, che conta più dell'allenamento in se, quindi dare un peso del 60% a questo parametro è sensato. Il restante 40% lo fa l'allenamento e tolte le seghe mentali se fare 3 x 8 piuttosto che 8 x 3, se usare il 70% massimale piuttosto che l'85% o fare il pelo se è meglio usare l'85% piuttosto che l'87% \as\ ... dico e ribadisco che la differenza la fa la costanza nell'allenamento, IMHO
    [B]Lorenzo Smeraldi : [/B]le migliori idee sono sempre quelle che vengono realizzate

Menzionato
    8 Post(s)

Non ho capito se la frase è ironica o se voleva essere una critica al mio discorso. Perchè siete sempre criptici ? \as\

Quello che ho scritto, credo, sia l'unico parametro oggettivo e numerico a cui è possibile fare riferimento in materia di allenamento. Se uno mi chiede come fare a mettere su massa muscolare non posso che rispondere di curare adeguatamente l'alimentazione, che conta più dell'allenamento in se, quindi dare un peso del 60% a questo parametro è sensato. Il restante 40% lo fa l'allenamento e tolte le seghe mentali se fare 3 x 8 piuttosto che 8 x 3, se usare il 70% massimale piuttosto che l'85% o fare il pelo se è meglio usare l'85% piuttosto che l'87% \as\ ... dico e ribadisco che la differenza la fa la costanza nell'allenamento, IMHO
    la NATIONAL STRENGHT AND CONDITIONING ASSOCIATION (il più grande organo scientifico nel campo dell'allenamento ) non la pensa così, infatti se fosse vero quello che dici te sarebbero tutti grossi è forti... il miglior modo per allenarsi seconda la NSCA dopo decenni di studi e l'allenamento ondulato periodico . partendo da volumi alti a bassa intensità a scendere .. ogni mesociclo dura 8 settimane
    ti consiglio di comprarti questo volume
    BodyBuilderBuster's Store - L'allenamento ipertrofico di base
    località rilate 135m

c'è ostro

Vento moderato
    Menzionato
    4 Post(s)

la NATIONAL STRENGHT AND CONDITIONING ASSOCIATION (il più grande organo scientifico nel campo dell'allenamento ) non la pensa così, infatti se fosse vero quello che dici te sarebbero tutti grossi è forti... il miglior modo per allenarsi seconda la NSCA dopo decenni di studi e l'allenamento ondulato periodico . partendo da volumi alti a bassa intensità a scendere .. ogni mesociclo dura 8 settimane
    ti consiglio di comprarti questo volume
    BodyBuilderBuster's Store - L'allenamento ipertrofico di base

La NSCA dovrebbe allora spiegarmi come ho fatto, senza steroidi anabolizzanti, a metter su 10 Kg in 16 mesi senza sollevare un peso, cioè facendo solo trazioni alla sbarra, dip alle parallele e alla sbarra e altre figure prese dalla ginnastica artistica.

Oltre all'allenamento senza pesi fatto per 3 sedute a settimana per quasi 80 settimane consecutive senza mai sgarrare, l'unica cosa che ho curato è un regime alimentare ipercalorico e leggermente iperproteico a fronte di dieta prescritta da un dietologo, anche qui senza mai sgarrare.

Io rimango del mio parere, come in tutte le cose di questa vita ci si fa troppe seghe mentali e poca pratica. Ad ogni modo vedrò di approfondire la metodologia di allenamento che ha citato che nulla ha di innovativo, a naso, nel senso che in ogni disciplina sportiva la periodizzazione è alla base di ogni schema di allenamento
    [B]Lorenzo Smeraldi : [/B]le migliori idee sono sempre quelle che vengono realizzate

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    459 Post(s)

allenamento ondulato. varia le ripetizioni . non esiste il santo gral
    del tipo roby? fammi qualche esempio per favore. sono incuriosito da sta cosa
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    8 Post(s)

La NSCA dovrebbe allora spiegarmi come ho fatto, senza steroidi anabolizzanti, a metter su 10 Kg in 16 mesi senza sollevare un peso, cioè facendo solo trazioni alla sbarra, dip alle parallele e alla sbarra e altre figure prese dalla ginnastica artistica.

Oltre all'allenamento senza pesi fatto per 3 sedute a settimana per quasi 80 settimane consecutive senza mai sgarrare, l'unica cosa che ho curato è un regime alimentare ipercalorico e leggermente iperproteico a fronte di dieta prescritta da un dietologo, anche qui senza mai sgarrare.

Io rimango del mio parere, come in tutte le cose di questa vita ci si fa troppe seghe mentali e poca pratica. Ad ogni modo vedrò di approfondire la metodologia di allenamento che ha citato che nulla ha di innovativo, a naso, nel senso che in ogni disciplina sportiva la periodizzazione è alla base di ogni schema di allenamento
    è normale migliorare ... ma con quella metodologia migliori sicuramente di più. comunque li non si parla di chiacchiere ... ogni allenamento venivano presi campioni dei muscoli interessati.. sono dati scientifici
    località rilate 135m

c'è ostro

Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    del tipo roby? fammi qualche esempio per favore. sono incuriosito da sta cosa
    scema classico
    1 settimana 15-12 rip
    2 settimana 12-10 rip
    3 settimana 10-8 rip
    4 settimana 8-6 rip
    x 3 volte ...
    ovviamente poi deve inserire qualche drop set e esercizi a cedimento specie quando fai poche rip(principio di goto)
    località rilate 135m

c'è ostro

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    459 Post(s)

scema classico
    1 settimana 15-12 rip
    2 settimana 12-10 rip
    3 settimana 10-8 rip
    4 settimana 8-6 rip
    x 3 volte ...
    ovviamente poi deve inserire qualche drop set e esercizi a cedimento specie quando fai poche rip(principio di goto)
    devo ammettere che ci ho capito poco roby puoi farmi un esempio più esplicativo riguardo, chessò, petto e bicipiti? come si evolve all'interno di un mese l'allenamento. e cos'è un drop set?
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Curiosità: voi palestrati quanto misurate di circonferenza dell'avambraccio? E di bicipite?

Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    Curiosità: voi palestrati quanto misurate di circonferenza dell'avambraccio? E di bicipite?
    bicipite 40/40.5cm avambraccio mai misurato ...
    località rilate 135m

c'è ostro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •