---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Insalatona con tonno, gamberetti e formaggio a cubetti, poi un pezzo di pane con prosciutto crudo e mezza mia lingua....credo sia stato il morso più abominevole che li abbia mai dato, un urlo e fuori sangue a litri
.....mi son fatto fuori un'intero vassoio di cubetti di ghiaccio e nonostante tutto sento ancora un pò di sapore di sangue mentre deglutisco
![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
- Alcuni![]()
ettogrammi di pasta (fusilli al pesto)
- una bella bistecca fatta con il burro (fritto, poi scarpettona galattica con 2 panini a ripulire la puccia sia nel piatto che nella padella ove e' stata cotta la bistecca, appunto !)
- mela
- arachidi (eran li....)
- caffe'.
Sono abbastanza sazio, dai !
![]()
Dovresti quanto meno trattenertisiamo in recessione non te ne sei accorto
.
Ieri sera ho fatto di peggio, appena ho visto i gnocchi galleggiare nel burro fritto con la cipolla e il formaggio che filava ovunque volevo scappare, poi chissà come mai me ne son mangiato 2 piatti mandando letteralmente a fanculo i sensi di colpa
![]()
vedi.... lo zione e' costretto ad assumere almeno 4000 kcal al giorno.
Avendo un naso "leggermente" sovradimensionato... e' costretto a compiere sforzi inimmaginabili per tenersi in piedi e non crollare in avanti.
In ufficio ha un apposito "regginaso" sulla scrivania, in macchina ha tolto il vetro anteriore e lo appoggia sul cofano.... ma il resto del tempo deve tenerlo su lui...
se mangiasse un'insalatina non ce la farebbe!
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Infatti non c'arrivo ai 70 o meglio, ci sono vicino (69 kg circa, x 1.80 di altezza): son cosi' ormai da quando avevo 18 anni o poco piu', e da allora (o meglio, gia' da prima ) mangio sovente come una fossa biologica di una grande metropolitana !![]()
![]()
Tra l'altro non e' che faccia poi sto gran movimento, anzi: impiegato e mi concedo solo un'ora di calcetto alla settimana !
Finche' il fisico regge.....![]()
![]()
![]()
Segnalibri