Mah, di solito mangiano ben poco a pranzo: un sandwich, magari ben condito con pollo e salse varie; ma poco altro, forse un caffè lungo come fanno loro.
Tranne il sabato e la domenica che dedicano alla carne ben condita e speziata, alle patate e i tuberi in genere, ai formaggi.
A cena di solito si rifanno con delle minestre, e un piatto a base di pane e formaggi vari.
Non hanno certo la nostra fantasia; ma non si mangia male, soprattutto adesso che la globalizzazione ha portato alla possibilità di condividere le specialità di tutto il mondo con poca spesa e fatica.
Qui - per i pranzi veloci - vanno comunque di moda anche i piatti già pronti e da scaldare velocemente in microonde; non come i "4 salti in padella", ma cose tipo spezzatini con patate, piatti di pasta già conditi, verdure e formaggi, il tutto chiuso in una scodellina di plastica sigillata. Con 1,5-2 sterline te la cavi e arrivi tranquillamente a sera![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
non si mangerà male, ma a leggere il tuo post mi viene da vomitare![]()
Più che altro talvolta sono capaci di fare dei mistoni di sapori forti, piccanti, salati, dolci, amari tutti in un piatto che ... non riusciamo nemmeno a concepire come riescano a digerirlo. Ecco
Eppure c'è anche chi campa fino a 90 anni e oltre andando avanti con schifezze del genere
Mah, io mi adatto facilmente se c'è l'occasione. Ora come ora, non sapendo bene come abbinare le varie cose, quando sono da solo continuo con la cucina italiana; però se vado fuori mangio volentieri anche qualcosa di tipico loro (ci sono anche tanti dolci niente male)![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Indiani ne ho già provati 2, di cui uno ECCELLENTE in zona Hammersmith.
Ma anche gli altri non me li faccio sfuggire sicuramente; anche qua attorno ci sono ristoranti un po' di tutti i tipi (aperti al turismo), compresi libanesi, cucina ebraica, pakistana, ecc. ecc. ... solo questione di tempo (e soldi) a disposizione![]()
a cena 2 piadine e 2 fette di torta.
a pranzo una comune pasta al pomodoro.![]()
Segnalibri