Pagina 278 di 304 PrimaPrima ... 178228268276277278279280288 ... UltimaUltima
Risultati da 2,771 a 2,780 di 3035
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: che mangiate a pranzo?????

Citazione Originariamente Scritto da Edonati Visualizza Messaggio
    e a pranzo che si mangia di solito?
    Mah, di solito mangiano ben poco a pranzo: un sandwich, magari ben condito con pollo e salse varie; ma poco altro, forse un caffè lungo come fanno loro.
    Tranne il sabato e la domenica che dedicano alla carne ben condita e speziata, alle patate e i tuberi in genere, ai formaggi.
    A cena di solito si rifanno con delle minestre, e un piatto a base di pane e formaggi vari.

Non hanno certo la nostra fantasia; ma non si mangia male, soprattutto adesso che la globalizzazione ha portato alla possibilità di condividere le specialità di tutto il mondo con poca spesa e fatica.
    Qui - per i pranzi veloci - vanno comunque di moda anche i piatti già pronti e da scaldare velocemente in microonde; non come i "4 salti in padella", ma cose tipo spezzatini con patate, piatti di pasta già conditi, verdure e formaggi, il tutto chiuso in una scodellina di plastica sigillata. Con 1,5-2 sterline te la cavi e arrivi tranquillamente a sera
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

non si mangerà male, ma a leggere il tuo post mi viene da vomitare

Menzionato
    9 Post(s)

Più che altro talvolta sono capaci di fare dei mistoni di sapori forti, piccanti, salati, dolci, amari tutti in un piatto che ... non riusciamo nemmeno a concepire come riescano a digerirlo. Ecco
    Eppure c'è anche chi campa fino a 90 anni e oltre andando avanti con schifezze del genere

Mah, io mi adatto facilmente se c'è l'occasione. Ora come ora, non sapendo bene come abbinare le varie cose, quando sono da solo continuo con la cucina italiana; però se vado fuori mangio volentieri anche qualcosa di tipico loro (ci sono anche tanti dolci niente male)
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Più che altro talvolta sono capaci di fare dei mistoni di sapori forti, piccanti, salati, dolci, amari tutti in un piatto che ... non riusciamo nemmeno a concepire come riescano a digerirlo. Ecco
    Eppure c'è anche chi campa fino a 90 anni e oltre andando avanti con schifezze del genere

Mah, io mi adatto facilmente se c'è l'occasione. Ora come ora, non sapendo bene come abbinare le varie cose, quando sono da solo continuo con la cucina italiana; però se vado fuori mangio volentieri anche qualcosa di tipico loro (ci sono anche tanti dolci niente male)

Lore ora che sei suddito di Betty ti consiglio di buttarti su ristoranti indiani ma soprattutto su middle eastern/kurdish/lebanese...quel genere lì. A me fanno letteralmente sbiellare. Penso che Londra offra ampia scelta!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Lore ora che sei suddito di Betty ti consiglio di buttarti su ristoranti indiani ma soprattutto su middle eastern/kurdish/lebanese...quel genere lì. A me fanno letteralmente sbiellare. Penso che Londra offra ampia scelta!
    Indiani ne ho già provati 2, di cui uno ECCELLENTE in zona Hammersmith.
    Ma anche gli altri non me li faccio sfuggire sicuramente; anche qua attorno ci sono ristoranti un po' di tutti i tipi (aperti al turismo), compresi libanesi, cucina ebraica, pakistana, ecc. ecc. ... solo questione di tempo (e soldi) a disposizione

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

a cena 2 piadine e 2 fette di torta.

a pranzo una comune pasta al pomodoro.

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Sì, fa parte della colazione, o meglio del brunch, che è una sorta di pasto abbondante a metà mattinata
    io so solo che la mattina alle 9 a Londra se sente sempre un intenso odore di cipolla XDDD

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Indiani ne ho già provati 2, di cui uno ECCELLENTE in zona Hammersmith.
    Ma anche gli altri non me li faccio sfuggire sicuramente; anche qua attorno ci sono ristoranti un po' di tutti i tipi (aperti al turismo), compresi libanesi, cucina ebraica, pakistana, ecc. ecc. ... solo questione di tempo (e soldi) a disposizione
    Sei un buon gustaio Lorèèè!!

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Coraggio coraggio, sopravvivere alla cucina inglese non dev'essere cosa facile....
    A dire il vero gli unici piatti inglesi che mi vengono in mente è il fish & chips e la zuppa inglese \fp\.

TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Oggi carbonara.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •