Orecchiette pomodoro fresco, mozzarella e basilico![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Un buonissimo coniglio nostrano in salmì con polenta e patatine!
Torta paradiso con dell'ottimo Passito di Pantelleria.
PS. nel bello di mettersi a tavola, pubblicità dell'Imodium!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Riso in bianco con una noce di burro fuso e formaggio bavarese vecchio grattato al posto del Parmigiano. Bicchiere d'acqua, mezzo panino, banana, caffè macchiato (latte freddo). Sembra che sia a 41bis vero?![]()
Tagliatelle al ragù di carne funghi e carote.
Ricotta e noci, dolcetti fatti in casa..
mezza bottiglia di sangiovese!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Sempre meglio di quando trasmettono la pubblicità del deodorante per il bagno con il bambino che dice: "Mamma, mi scappa la pupù", o quella col bambino sul vaso che dice "Maremma impestata che tanfo" (qualcosa del genere).
Oppure anche lo spot della Marcuzzi e del bifidus actiregularis (ora ho capito come fa ad essere così magra...)
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Penne immerse nel formaggio fuso e pancetta.
Mi avvio verso il primo infarto!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Da oggi dieta. Venerdì sera mi hanno fatto delle fotografie mentre ero sdraiato sul divano e mi sono visto con la faccia troppo cicciona: a pranzo ho mangiato un piatto di insalalata mista (che poi tra tonno e olive non so quante calorie in meno abbia mangiato rispetto ai miei soliti due panini)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Riso integrale bollito (che a me piace!!!!) e 2 mandaranci![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri