mi hai detto non avrai l'ultima parola allora ripeto parola,aggiungo che il video continua ad essere squallido e rispondo anzhe al fabio dicendo che il leader ce lo possono toccare eccome,quel video ne è la dimostrazione,fa schifo ma c'è,meno male che c'è anche qualcun altro
vedo che hai colto appieno il senso della frase...
Qui si intendeva dire che se te dici qualcosa contro Veltroni alcuni di centro-sinistra possono anche darti ragione, se le cose sono vere! Se qualcuno dice qualcosa contro Berlusca aspettiamo fino alla fine dei tempi per sentire critiche dai suoi sostenitori, pur essendo quelle cose vere..
E questo semplicemente perchè in Forza Italia c'è qualcosa di deviato che differisce da qualsiasi altro partito italiano... Troppo accentramento del potere su una persona, che viene quasi idolatrata... è un dato di fatto...
e qui ti sbagli,fai,come fanno anche molti altri,di tutta un'erba un fascio,ti assicuro che non è così,forza italia è un partito che ha sempre avuto molte anime,ci sono molti elementi che hanno i paraocchi,come del resto ci sono a sinistra,ma ci sono anche anime critiche come la mia,quelle che non si vergognano a dire quando compie una cazzata e quelle che lo elogiano quando fa qualcosa che loro ritengono buono,quindi che vuoi che ti dica quando sento una canzoncina con berlusconi che è praticamente il male assoluto mi viene da ridere,anche se non ci sarebbe affatto da ridere
Ecco in cosa abbiamo tanto da imparare dagli americani.
http://www.corriere.it/Esteri/2008/P...4f486ba6.shtml
![]()
intendiamoci... che possa fare schifo è legittimo! Nulla da dire... de gustibus...
non è che io mi metto ad ascolare tutti i giorni sta canzoncina (anzi, erano
ANNI che non la sentivo).... ma si faceva riferimento al fatton che manca
quel pizzico di autocritica tale da poter fare 2 dico solo 2 RISATE sul proprio
leader...
onore all'amico Zi' Pacciano che se le è sapute fare...
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri