A Lecce abbiamo assistito a qualcosa di veramente indescrivibile...allafaccia di chi dice che questa campagna elettorale è spenta e monotona.....qualche ora fa Veltroni è stato accolto nella bellissima piazza Sant'Oronzo di Lecce da 10.000-15.000 persone! una Grande Festa e un discorso durato 1 ora! emozionante!
IN QUESTE ELEZIONI DOVREMO VOTARE per il meno peggio.......avanti veltroni ,dunque.
ho visto le immagini
incredibile quante gente ci fosse, conoscendo la marcata tendenza dei cittadini, presumo che la provincia si sia riversata in piazza
ci sono andati anche i miei, hanno detto che ha usato frasi toccanti, soprattutto verso la nostra bandiera, facendo riferimento al recente giuramento leghista![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Dio mio cosa ti sei perso. Ho ancora i brividi, lo scritto prima. Emozionante.
Un discorso che ti prendeva veramente e guai se la folla a sentire il nome di Berlusconi provava a fischiare. Non lo accettava. "Bisogna distinguersi e non reagire con insulti e schiamazzi". Parole forti e toccanti, indimentibabile.
E' stato presentato da Michele Emiliano sindaco di Bari, e da sindaco della città capoluogo da sempre "nemica" di Lecce dallo sport a tutto il resto, ha riconosciuto che la Piazza di Lecce è stata la più calda ad accogliere Veltroni e anche la più bella.
Al foro boario ho contato circa 70 pulman da Leuca a Cellino San Marco....pienone! si parcheggiava in periferia.
Cosa vuoi.... Silvio non viene a Lecce da 7 anni non può lamentarsi mica. Che si fermasse a Bari.....vorrà dire che si accontenta così!
Segnalibri