Citazione Originariamente Scritto da Pier Lecce Visualizza Messaggio
Dio mio cosa ti sei perso. Ho ancora i brividi, lo scritto prima. Emozionante.
Un discorso che ti prendeva veramente e guai se la folla a sentire il nome di Berlusconi provava a fischiare. Non lo accettava. "Bisogna distinguersi e non reagire con insulti e schiamazzi". Parole forti e toccanti, indimentibabile.
E' stato presentato da Michele Emiliano sindaco di Bari, e da sindaco della città capoluogo da sempre "nemica" di Lecce dallo sport a tutto il resto, ha riconosciuto che la Piazza di Lecce è stata la più calda ad accogliere Veltroni e anche la più bella.
Al foro boario ho contato circa 70 pulman da Leuca a Cellino San Marco....pienone! si parcheggiava in periferia.

Cosa vuoi.... Silvio non viene a Lecce da 7 anni non può lamentarsi mica. Che si fermasse a Bari.....vorrà dire che si accontenta così!
sapevo del Sindaco di Bari, importante segno di unità regionale.
davvero belle le parole evidenziate, spero che possano essere uno dei tanti motti del nostro futuro politico, ma ho seri dubbi