Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 133
    Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Caro Umberto...........

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    La Lega Nord ha vinto comunque il premio del miglior manifesto elettorale, quello degli indiani d'America nelle riserve. Ma lo avete visto ? The best

L'ho visto pure io, incredibile !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    L'ho visto pure io, incredibile !
    Loro adesso vivono nelle riserve...

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio

Passi per Bossi, ma Calderoli, Borghezio e Castelli da quale oscura sindrome sono affetti?
    Questo me lo chiedo anche io...

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da guid49 Visualizza Messaggio
    Elezioni: Berlusconi, "Con Lega Nord mai alcun problema"

07 apr 08:40 Politica ROMA - "In 5 anni di governo, la Lega Nord e Bossi non hanno mai ostacolato l'esecutivo. Sono venuti dall'Udc e dal suo rappresentante al governo, Buttiglione, gli ostacoli". Lo ha detto il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, a Rai News 24, nel corso della trasmissione "Il Caffe'". (Agr)

http://www.corriere.it/ultima_ora/de...-0883120C450E}
    certo, hanno ampie vedute in comune. sono quasi complementari

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    Gli esiti di un ictus cerebri sono numerosi
    Uno importante è la "demenza post-ictus" o "demenza lacunare"
    Intanto bisognerebbe definire il termine "demenza"
    E' un disturbo acquisito consistente in un deterioramento delle facoltà intellettive.
    La demenza lacunare o post-ictus è una demenza "stabilizzata" cioe',come dice la parola,non evolutiva,poco progressiva (al contrario della demenza Alzheimer)

Nella demenza post-ictus (caso di Bossi),sono colpite alcune funzioni mentre altre sono relativamente rispettate;ad una fase di decadimento puo' succedere una fase di recupero parziale.
    sono presenti affaticabilità intellettuale,labilità emozionale,e anche disturbi aprassico-agnostici*
    A volte ci può essere perdita di controllo sulle pulsioni,labilità affettiva. Naturalmente è importante sapere qual è stata l'area cerebrale coinvolta nel danno vascolare per poter dare un giudizio sulla sintomatologia.

*Aprassia è l'incapacità di compiere atti gia' appresi
    *Agnosi è l'incapacità di riconoscere gli stimoli esterni.

Da ciò si puo' evincere che il sig. Bossi è un malato,e come malato va rispettato.Ciò che non ha fatto il sig. Veltroni che ha sùbito speculato politicamente.
    Sta ai vertici della Lega ritenere se è opportuno che il sig. Bossi possa ancora parlare di politica..
    Qualcuno maligno dirà che questi frasi le diceva anche prima.E' vero ma ora si susseguono troppo frequentemente per essere "fisiologiche"
    E frequentemente un disturbo del comportamento e dell'emotività,in un malato,va sempre ad aggravare una condizione "predisponente"
    Zi sinceramente non ritengo che Veltroni abbia abusato del suo stato di salute, assolutamente no.
    trovo più indecoroso che si sfrutti l'immagine di un malato per tenere alto l'orgoglio di un partito e che vengano concessi slogan politici a chi non è in grado d'intendere e x di più incita alla violenza, alla ribellione verso lo Stato ed alla secessione!

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    ma dai che i comizi sono cosa a parte,si cerca sempre di esaltare la folla,anche quelli dei sinistri son così,ma adesso dire che il livello culturale è sottozero è presuntuoso,falso e irrispettoso per i leghisti che fanno politica e per i loro elettori
    beh gli esponenti leghisti non si sono mai distinti in quanto a spessore culturale.
    non li si sente mai dire fresi di spessore e toccanti ed il loro linguaggio è volgare e indecente.
    non mi sembrano dotte qualità

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Letto, all'epoca.

Passi per Bossi, ma Calderoli, Borghezio e Castelli da quale oscura sindrome sono affetti?
    quoto, loro sono ampiamente in salute eppure non usano toni migliori, anzi spesso gli fanno un baffo

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    Gli esiti di un ictus cerebri sono numerosi
    Uno importante è la "demenza post-ictus" o "demenza lacunare"
    Intanto bisognerebbe definire il termine "demenza"
    E' un disturbo acquisito consistente in un deterioramento delle facoltà intellettive.
    La demenza lacunare o post-ictus è una demenza "stabilizzata" cioe',come dice la parola,non evolutiva,poco progressiva (al contrario della demenza Alzheimer)

Nella demenza post-ictus (caso di Bossi),sono colpite alcune funzioni mentre altre sono relativamente rispettate;ad una fase di decadimento puo' succedere una fase di recupero parziale.
    sono presenti affaticabilità intellettuale,labilità emozionale,e anche disturbi aprassico-agnostici*
    A volte ci può essere perdita di controllo sulle pulsioni,labilità affettiva. Naturalmente è importante sapere qual è stata l'area cerebrale coinvolta nel danno vascolare per poter dare un giudizio sulla sintomatologia.

*Aprassia è l'incapacità di compiere atti gia' appresi
    *Agnosi è l'incapacità di riconoscere gli stimoli esterni.

Da ciò si puo' evincere che il sig. Bossi è un malato,e come malato va rispettato.Ciò che non ha fatto il sig. Veltroni che ha sùbito speculato politicamente.
    Sta ai vertici della Lega ritenere se è opportuno che il sig. Bossi possa ancora parlare di politica..
    Qualcuno maligno dirà che questi frasi le diceva anche prima.E' vero ma ora si susseguono troppo frequentemente per essere "fisiologiche"
    E frequentemente un disturbo del comportamento e dell'emotività,in un malato,va sempre ad aggravare una condizione "predisponente"
    Paolo, permettimi... sta storia del "rispetto ai malati " (doveroso, per carità..)
    è un'altra delle tue ossessioni in politica, come i "Comunisti dappertutto"....

e Grillo non rspetta i malati...e Veltroni non rispetta i malati...e quest'altro
    non rispetta i malati....

Si, ok... sono d'accordo... infierire su Ferrara perchè è obeso è spregevole
    (io lo critico perle IDEE, e sono obeso anche io, pur se in NETTA diminuzione)

infierire su Bossi è altrettando disdicevole... PERO' francamente sentir dire
    che si è pronti a tirar fuori il fucile sulla "canaglia Romana" (anche io? Sono
    mezzo Romano e mezzo Abruzzese, con vaghe riminescenze VENETE... )
    da veramente fastidio, e non solo!! Fa veramente preoccupare... non
    tanto per lui , quanto per chi potrebbe prendere maledettamente sul
    serio parole del genere
    ....

E diamine!

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da franko83 Visualizza Messaggio
    certo, hanno ampie vedute in comune. sono quasi complementari

Zi sinceramente non ritengo che Veltroni abbia abusato del suo stato di salute, assolutamente no.
    trovo più indecoroso che si sfrutti l'immagine di un malato per tenere alto l'orgoglio di un partito e che vengano concessi slogan politici a chi non è in grado d'intendere e x di più incita alla violenza, alla ribellione verso lo Stato ed alla secessione!

beh gli esponenti leghisti non si sono mai distinti in quanto a spessore culturale.
    non li si sente mai dire fresi di spessore e toccanti ed il loro linguaggio è volgare e indecente.
    non mi sembrano dotte qualità

quoto, loro sono ampiamente in salute eppure non usano toni migliori, anzi spesso gli fanno un baffo
    Francamente maroni,tosi,galli giorgetti,lussana non son proprio trogloditi e ignoranti,c'è di peggio anche altrove

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Bossi quale?
    Quello che nella capitale del Nord ha un partito che prende BEN il 5%, credo.

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Paolo, permettimi... sta storia del "rispetto ai malati "
    Tra l'altro, mi pare poco rispettosa anche una dichiarazione del genere, se proprio vogliamo dirla tutta...

12:06 Berlusconi frena su Bossi ministro
    "A me non mi ha chiesto niente nessuno. E le condizioni di salute sono quelle che sono". Lo ha detto Silvio Berlusconi, a margine di una conferenza stampa che si è svolta ad Alghero (Sassari), rispondendo ad un cronista che gli ha chiesto se Umberto Bossi sarebbe stato ministro in un suo futuro governo.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jadan che citava Colui Visualizza Messaggio
    A me non mi ha chiesto niente nessuno

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio
    Un costrutto comunista!

Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •