Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 195

Discussione: "Uscire da amici"

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: "Uscire da amici"

Tu hai bisogno di disilluderti.
    La prima regola sarebbe 1) non innamorarti mai. Se poi sei abbastanza intostato, riesci a guardare ogni possibile relazione con estremo distacco, considerando come ogni giorno di relazione un giorno lavorativo di un contratto che dura appunto un giorno lavorativo. Quindi la tua relazione dovrebbe durare , come da contratto, un giorno lavorativo ed il giorno dopo ricominciare solo se la parte opposta rifirma nuovamente il contratto. Nel momento in cui non lo firma più, non vuol dire che in futuro non possa firmare contratti giornalieri, quindi occasionali, tipo un giorno ogni tanto, il che non sarebbe poi tanto male sicchè tu puoi pagare l'indennità e tutti i ratei dovuti giornalmente, senza imbarcarti in contratti a tempo indeterminato. Il che sono interrompibili lo stesso , ma solo dietro pagamento dell'indennità corrispondente ai giorni di preavviso non lavorati.
    Amen.

Vento forte L'avatar di Alessandro86
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Verso gli ex persistono innamoramenti a scoppio ritardato anche post rottura!!

ATTENZIONE! MASSIMA ATTENZIONE A QUELLE APPENA LASCIATESI !!

E NON DAR RETTA ALLE LORO FANDONIE sull'ex che è tanto cattivo e che
    tanto le ha trattate male!!! LO AMANO UGUALE! LO DESIDERANO ANCORA
    UGUALE!! Più le tratta male più lo desiderano !!!

ATTENTO, GRINGO!

Ti useranno come "Confidente" per rifilarti le malefatte dell'ex, te le
    racconteranno per farsi compatire, e poi, al limite, ti concederanno (ma
    più no che si...) qualche vaga tenerezza, per poi rifilarti la fregatura
    finale!!

C.
    parole sante
    stazione meteo :
    Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm

Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm

Vento forte L'avatar di Alessandro86
    Menzionato
    0 Post(s)

ecco quello che ho imparato dalle mie esperienze con le ragazze che si erano appena lasciate o che erano fidanzate:

lei lo sà che tu sei interessato, lo capisce dagli sguardi, da come gli parli, dal comportamento che hai quando la vedi..quindi ti tiene da parte, come una ruota di scorta..

in un momento di crisi con il suo uomo, la tipa ripensa a te, che sei interessato, e quindi sarà lei a cercarti e facendoti credere che è interessata, tu sarai il più felice al mondo e non ti pare vero che la ragazza che ti piace è interessata proprio a te!

i primi giorni che vi frequentate lei è affettuosa e ti fà credere di essere l'uomo giusto per lei , poi incomincerà a parlare male dell'ex (come già detto da Claudio):
    "mi picchiava","mi faceva soffrire","mi trascurava", ecc..
    a questo punto l'uomo si frega con le proprie mani e dirà: "ma con chi stavi?, come poteva farti delle cose del genere?, io non le farei mai queste cose con una ragazza come te.."
    in pratica gli hai detto che sei cotto di lei..

per farti "abboccare" del tutto passa agli atti pratici: se è vogliosa te la dà 2-3 volte, sennò fà la "profumiera" te la fà annusare, facendoti rimanere con la "bandiera alzata"...

dopo un pò si risente con l'ex:

non si fà sentire, tu la chiami e dirà che deve pensare , che è confusa, che si stanno facendo le cose troppo in fretta...
    però, visto che le donne sono stronze all'infinito, non ti dice chiaramente :"guarda, non m'interessi più"!!
    ti prende in giro per un pò di giorni facendoti rimanere nel limbo, e la cosa più irritante è che non capisci il motivo del suo comportamento..
    poi ti lascia....
    stazione meteo :
    Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm

Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rainbow Visualizza Messaggio
    Beh Alessia, io sono d'accordo con te...e Luca lo sa

Ti va un'uscita da sola con me? Sono in Italia da mercoledi mattina per una settimana. Sono brutto e mi sto per sposare, quindi vai tranquilla.

#NousAvonsDéjàGagné

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Temere un rapporto bello? Ora ho amiche incorruttubili. Restano oscure, tentano timidamente organizzarmi le emozioni. Penso abbiano la licenza elementare!

Ops, il calesse di poliedri era altrove... Giornata pesante!
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da falcon!!! Visualizza Messaggio
    @solojuve: Conquistarla fisicamente.. se intendi quello che ho capito.. beh non so, non ho ancora pensieri di quel tipo verso di lei.
    Allora non uscirci direttamente se non li hai adesso (e non ci credo ) figuriamoci dopo.

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    ovviamente non posso sapere di voi e che rapporto intercorresse veramente
    per giudicare... ma per come l'hai messa prima (autodefinendoti "Perfida")
    sembrava una sorta di "Uso" della persona : cioè, tu SAPEVI che lui si
    aspettava altro e allo stesso tempo eri decisa a non concedere nulla di
    diverso da una semplice amicizia... l'espressione tua "valvola di sfogo"
    stava a significare che "ti serviva un confidente", quindi un "usare" una
    persona che invece da te voleva altri tipi di rapporto ? (e qui devo capire
    in che misura SAPEVI sta cosa e te ne sei, se lo hai fatto, "approfittata"
    .... se te ne sei approfittata sei stata appunto "perfida" e "stronzetta"...
    ma se no, no! E io chiaramente non posso saperlo! )

Se non hai usato nessuno e se non ti sei approfittata della dabbenaggine
    di nessuno, perchè autodefinirti "Perfida"? Nulla di perfido...

.........Capito che intendo? non è che ti sto a fare il processo o a giudicare,
    ma vorrei capire sto "perfida" allora "che vor di" ?

A maggior chiarezza dico che, se c'è "colpa" da parte tua, è una colpa
    limitata, anche perchè non sei responsabile dei sentimenti altrui, e se
    lui si innamora e per te è solo amico, l'uccello padulo è tutto SUO, e , al
    solito, "Chi è causa del suo mal..... "

C.-

"a caldo" mi sono sempre rifiutata di credere che io gli piacessi (nonostante me lo dicessero in molti)...ora, ripensando a certi suoi comportamenti, a distanza di tempo mi rendo conto che probabilmente avevano ragione gli altri
    E' alla luce di questo che dico "sono stata stronza ad usarlo come confidente (in alcune cirtcostanze)", ma al momenrto non lo facevo con la consapevolezza di "farlo soffrire".
    Ecco tutto, spero di essere stata un po' più chiara
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    "a caldo" mi sono sempre rifiutata di credere che io gli piacessi (nonostante me lo dicessero in molti)...ora, ripensando a certi suoi comportamenti, a distanza di tempo mi rendo conto che probabilmente avevano ragione gli altri
    E' alla luce di questo che dico "sono stata stronza ad usarlo come confidente (in alcune cirtcostanze)", ma al momenrto non lo facevo con la consapevolezza di "farlo soffrire".
    Comunque non credo si sia fatto molte illusioni almeno che fosse veramente preso da te e non si accorgeva che non gli davi corda ma per te era solo un amico.

Torna comunque sempre di moda la mia frase storica "le donne ne sanno una più del diavolo", se vedono che sei innamorato ti rigirano come vuoi e portano tutto a loro favore per poi scaricarti nel momento che non gli servi più.

In molti casi è vero.

Un saluto e buona giornata.
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Detta così, allora non c'è perfidia e la tua buona fede è fuor di dubbio...
    ti si può accusare magari di un minimo di "leggerezza", perchè dovresti sapere
    che uno che ti ronza molto attorno, lo fa per motivi precisi (non credo
    molto nell'amicizia uomo-donna se non in casi limitatissimi, e cmq "a
    rischio"... )

Comunque non era un "processo", eh?

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da falcon!!! Visualizza Messaggio
    Heila, volevo raccontarvi una mia esperienza attuale, e chiedervi cosa ne pensate.
    C'è una ragazza che mi piace, la conosco da un paio di mesi, in questo periodo la vedevo circa una volta a settimana perche ci alleniamo assieme, e ci parlavamo pero' molto poco (del tipo 2 minuti ogni volta). Poi pero' parlavamo anche un po su msn. Lei mi piace e allora le ho chiesto su msn se le andava di uscire assieme un giorno. Lei mi ha risposto che doveva vedere alcune faccende con un suo ex, e dopo qualche giorno si è rimessa con questo. Lei pero' mi ha detto che possiamo vederci come amici. Io le ho detto che mi andrebbe bene. La mia idea è di uscirci e parlarci un po', perche tanto quando esco con le ragazze le prime volte di solito non ci provo mai, e inoltre mi piace molto stare con lei e parlarle. Cio non toglie che sotto sotto vorrei mettermici insieme. Cosa faccio? Lei secondo voi uscirà veramente con me ? O ha solo detto che ci uscirebbe ma poi non lo farà..? VUol dire che è poco interessata al suo ragazzo? io devo limitarmi a fare "l'amico" oppure posso anche provarci? Diciamo che sarei disposto anche ad aspettare che le si lasci col suo ragazzo, e poi magari provarci seriamente. comunque mi ha fatto piacere che non mi abbia dato un due picche, impedendomi di vederla. Quindi insomma mi piacerebbe sfruttare l'occasione
    grazie in anticipo per i consigli e l'attenzione
    SE hai la possibilità di uscire una sera con lei, fallo, senza problemi.
    E' pur sempre una sera passata con una bella passerina, che alla tua età non fa mai male e ... al peggio.... fa pur sempre esperienza e "curriculum".
    Ed é pur sempre una sera portata via al suo lui.
    Tutto ciò che in questa futura serata capiterà é poco o nulla prevedibile, inutile e dispendioso il pensarci su (non voglio denigrare queste 15 pagine di thread.... dico solo che non ti servono a niente): sforzati invece per organizzare la serata al meglio, per farla divertire e divertirti.... e perché no, per ritagliarti un momento, nella parte finale della serata stessa, dove le comunichi tutto ciò che "di lei" hai in testa.
    Hai 18 anni, sei agli inizi del momento migliore della tua vita da CACCIATORE!
    In b al lupoooooo!!

Davide V
    siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)

E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •