Tu hai bisogno di disilluderti.
La prima regola sarebbe 1) non innamorarti mai. Se poi sei abbastanza intostato, riesci a guardare ogni possibile relazione con estremo distacco, considerando come ogni giorno di relazione un giorno lavorativo di un contratto che dura appunto un giorno lavorativo. Quindi la tua relazione dovrebbe durare , come da contratto, un giorno lavorativo ed il giorno dopo ricominciare solo se la parte opposta rifirma nuovamente il contratto. Nel momento in cui non lo firma più, non vuol dire che in futuro non possa firmare contratti giornalieri, quindi occasionali, tipo un giorno ogni tanto, il che non sarebbe poi tanto male sicchè tu puoi pagare l'indennità e tutti i ratei dovuti giornalmente, senza imbarcarti in contratti a tempo indeterminato. Il che sono interrompibili lo stesso , ma solo dietro pagamento dell'indennità corrispondente ai giorni di preavviso non lavorati.
Amen.
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
ecco quello che ho imparato dalle mie esperienze con le ragazze che si erano appena lasciate o che erano fidanzate:
lei lo sà che tu sei interessato, lo capisce dagli sguardi, da come gli parli, dal comportamento che hai quando la vedi..quindi ti tiene da parte, come una ruota di scorta..
in un momento di crisi con il suo uomo, la tipa ripensa a te, che sei interessato, e quindi sarà lei a cercarti e facendoti credere che è interessata, tu sarai il più felice al mondo e non ti pare vero che la ragazza che ti piace è interessata proprio a te!
i primi giorni che vi frequentate lei è affettuosa e ti fà credere di essere l'uomo giusto per lei , poi incomincerà a parlare male dell'ex (come già detto da Claudio):
"mi picchiava","mi faceva soffrire","mi trascurava", ecc..
a questo punto l'uomo si frega con le proprie mani e dirà: "ma con chi stavi?, come poteva farti delle cose del genere?, io non le farei mai queste cose con una ragazza come te.."
in pratica gli hai detto che sei cotto di lei..
per farti "abboccare" del tutto passa agli atti pratici: se è vogliosa te la dà 2-3 volte, sennò fà la "profumiera" te la fà annusare, facendoti rimanere con la "bandiera alzata"...
dopo un pò si risente con l'ex:
non si fà sentire, tu la chiami e dirà che deve pensare , che è confusa, che si stanno facendo le cose troppo in fretta...
però, visto che le donne sono stronze all'infinito, non ti dice chiaramente :"guarda, non m'interessi più"!!
ti prende in giro per un pò di giorni facendoti rimanere nel limbo, e la cosa più irritante è che non capisci il motivo del suo comportamento..
poi ti lascia....
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
"a caldo" mi sono sempre rifiutata di credere che io gli piacessi (nonostante me lo dicessero in molti)...ora, ripensando a certi suoi comportamenti, a distanza di tempo mi rendo conto che probabilmente avevano ragione gli altri
E' alla luce di questo che dico "sono stata stronza ad usarlo come confidente (in alcune cirtcostanze)", ma al momenrto non lo facevo con la consapevolezza di "farlo soffrire".
Ecco tutto, spero di essere stata un po' più chiara![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Comunque non credo si sia fatto molte illusioni almeno che fosse veramente preso da te e non si accorgeva che non gli davi corda ma per te era solo un amico.
Torna comunque sempre di moda la mia frase storica "le donne ne sanno una più del diavolo", se vedono che sei innamorato ti rigirano come vuoi e portano tutto a loro favore per poi scaricarti nel momento che non gli servi più.
In molti casi è vero.
Un saluto e buona giornata.
Detta così, allora non c'è perfidia e la tua buona fede è fuor di dubbio...
ti si può accusare magari di un minimo di "leggerezza", perchè dovresti sapere
che uno che ti ronza molto attorno, lo fa per motivi precisi (non credo
molto nell'amicizia uomo-donna se non in casi limitatissimi, e cmq "a
rischio"... )
Comunque non era un "processo", eh?
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
SE hai la possibilità di uscire una sera con lei, fallo, senza problemi.
E' pur sempre una sera passata con una bella passerina, che alla tua età non fa mai male e ... al peggio.... fa pur sempre esperienza e "curriculum".
Ed é pur sempre una sera portata via al suo lui.
Tutto ciò che in questa futura serata capiterà é poco o nulla prevedibile, inutile e dispendioso il pensarci su (non voglio denigrare queste 15 pagine di thread.... dico solo che non ti servono a niente): sforzati invece per organizzare la serata al meglio, per farla divertire e divertirti.... e perché no, per ritagliarti un momento, nella parte finale della serata stessa, dove le comunichi tutto ciò che "di lei" hai in testa.
Hai 18 anni, sei agli inizi del momento migliore della tua vita da CACCIATORE!
In b al lupoooooo!!
Davide V
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
Segnalibri