comunque...secondo me il "possiamo comunque restare amici" è la più classica frase per dire " non mi piaci,a posto,grazie,ciao"...sarà che io all'amicizia tra uomo e donna non ci credo per niente...
Comunque falcon nel tuo caso è diverso...infatti lei ti ha comunque detto "possiamo uscire da amici" e non "restare amici"...quindi :finchè non si è mollata con il suo tipo non provarci assolutamente...mantieniti in contatto con lei,eventualmente senza uscire da soli,ma con anche altri amici...poi quando viene il momento buono(quel giorno eventuale in cui lei si lascerà con il suo tipo)...sferra l'attacco...
Questo ovviamente è il mio consiglio...fai come ritieni opportuno.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Mmmh ...
ma anche quando ti dicono così lo fanno tanto per non farti insistere più, almeno sul momento.
Poi se successivamente provi a chiederle se vuole uscire con te anche se "da amici", inizia ad inventarsi le scuse peggiori ed alla fine se vi vedete è perché assieme a voi ci sono altri 7-8 amici comuni![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
I miei due di picche sono sempre stati uguali. La motivazione? " Sei brutto" il che è vero però per non far regredire la mia autostima a livelli oltre ogni ragionevole limite, potevano almeno usare uno dei motivi postati da Andrew. Sarei stato meno infelice.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Riassunto delle 18 pagine: hai perso, Falcon.
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri