Fettine di manzo in padella (2, non troppo grandi però);
Insalata mista;
Melone invernale e kiwi
Ciao papà...
Come prevedibile, dopo l'abbondante razione di spaghetti con le vongole mangiate a pranzo, stasera non avevo molta fame.
Allora ho saltato gli antipastini (li mangerò in altra occasione tanto le alici sott'olio non si rovineranno) e mi sono accontentato di un po' di frittura di paranza, l'insalata mista e una fetta di panettone per rispettare la tradizione.
Ma non mi sento pieno visto che delle varie cose ne ho mangiate porzioni modeste.
Ciao papà...
Linguine con sugo e tonno,pesce spada e insalata
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
stasera solo una mela...e poi tour alcolico!!!![]()
- Fiocchi di latte
- Mela
- Noci, nocciole, mandorle, fichi secchi
- Tazza di tè verde con limone
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Speck e formaggio grana;
Insalata mista;
Una mela;
Qualche biscotto secco con gocce di cioccolato di quelli fatti da mia madre per le Feste
Ciao papà...
Gli avanzi di Natale Ieri e oggi a pranzo ho mangiato lasagne e per cena mozzarella e tortellini piadina.
E la banana.
pasticcio
patatine fritte
vitello tonnato
affettati con grissini
una pizza tagliata a quadratini da stuzzicare
a parte mi son fatto i gamberetti in salsa rosa
noci-arachidi-pistacchi-ecc
pandoro ripieno con crema pasticcera
è tutto.![]()
A cena ho mangiato un po' di pasta, per la prima volta da un sacco di tempo.
Pasta pomodoro e basilico (una porzione non esagerata);
Due salsicce;
Insalata mista;
Una mela
Oggi comunque ho saltato il pranzo (mangiato un panino e una banana verso le 15,30) perché nelle ore centrali della giornata sono uscito a fare l'allenamento in bici (stamattina c'era nebbia).
Ciao papà...
Segnalibri