mega insalata di pomodorini, una cipolla intera a spicchietti, una mozzarella da 125g, un cetriolone (prego astenersi battute perditempo) , verdura a foglia come lattuga radicchio e rucola e una scatola di carne montana, il tutto condito con olio, sale e d aceto di vino rosso e accompagnato col pane. poi macedonia con una banana, due nocipesche e un pompelmo rimasto li che ho faticato mezz'ora per tagliare a dadini,visto che la scorza non ne voleva sapere di venirsene via., annaffiata da un bicchiere di acqua con succo di mezzo limone e un cucchiaino di zucchero.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Spinacina e fesa di tacchino condita con olio limone e origano
Forse gelato fra un po'
Media decennale Triggiano/Capurso 2004-2014: 597mm
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Parentame a cena, mammà si è sbizzarrita:
- 2 fette di pizza capperi e acciughe
- 2 fette di pizza bianca, con fette di pomodoro ed aromi vary
- tortino di salsiccia, stracchino e porri
- fagioli in salsa
- cozze al forno con patate
- tiramisù
- cantuccini
- vinsanto
- limoncello
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Un gustosissimo e buonissimo trancio di pizza: bresaola e funghi porcini.
Solo 3 euri per un trancio veramente abbondante e gradevole chiaccherata con la padrona, Pugliese, ed il pizzaiolo, Egiziano con la maglia di Ibra...
Mentre attendevo s'e' sentito un tuono ed io son corso fuori a fare dell'ottimo ''always looking at the sky''... Il discorso e' andato quindi a finire sul tempo e su Mnw. Testuali parole dell' egiziano '' E speriamo che piove, che fa un cazz'iccaldo''...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Cena al ristorante col direttore di stabilimento e un funzionario tedesco. Antipasto e primo abbondanti a base di pesce, fresco e davvero ottimo qui vicino a Villanova d'Asti. Ad accompagnarlo un vinello bianco sardo e in conclusione grappino e limoncello. Se capitate da queste parti contattatemi e vi lascio l'indirizzo![]()
Ahh, forse questa sera niente surgelati-disidratati e simili:
- Spatzle conditi con torrenti di burro fuso
- Wurstel credo, con un avanzo di insalata russa, che sta cambiando nazionalità
- Pomodori oblunghi ed insalata
- Caffè
- Bottiglia di Gin per ubriacarsi
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri