I miei vanno in palestra all'ora di cena il lunedì e il giovedì, e già la settimana scorsa mi sono fatto da mangiare (devo dire anche con ottimi risultati), ma oggi sono tornato a casa dall'università alle 17.30, e la voglia di cucinare rasentava il minimo storico, per cui, pizza!
![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ieri sera mozzarella di bufala, patate lesse e poi ripassate in padella e una mela.
Ciao papà...
Idea Cena: in Francia vendono deliziosi panini pre-pronti.
gnam!
C.
![]()
Ultima modifica di C.R.; 27/10/2009 alle 12:23
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ieri sera per cena un panino con il prosciutto di parma e acqua.
Ultimamente sto mangiando veramente poco, da una parte non ho più fame, dall'altra, ho cambiato molto il modo di alimentazione da un anno e mezzo a questa parte e dunque cerco di controllarmi.
Frutta a colazione, un po' di pasta con la pomarola fatta in casa, verdura e carne a pranzo, pesce a sera. Ovvio non tutti i giorni, bisogna cambiare ma il notevole aumento di utilizzo di frutta e verdura deve dire che mi ha portato molti benefici, non solo estetici ma soprattutto salutari.
Un saluto e buona giornata.
Sgombri freschi con pomodoro, al forno
Insalatame vario
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Circa 50-60 grammi di spaghetti aglio e olio (tolti dalla porzione di papà solo perché per lui sarebbero stati troppi visto che io la pasta l'ho mangiata oggi a pranzo;
Tre croccole Findus;
Insalata;
Due mandarini
p.s. - mia madre, come al solito, mi ha rimproverato perché ho mangiato troppo e ha paura che non digerisca...
Ciao papà...
Stasera trippa al pomodoro![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Stasera fagioli con tonno, insalata e pomodori, caldarroste
Prevedo per domani "musica" a manetta...
Ciao papà...
Un pollo (ho lasciato solo il petto a mammà) con le cipolline, in padella![]()
Segnalibri