Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: bestemmia in diretta su canale 5

Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
    sapete troppe cose sul grande fratello... hihihih
    Per forza. Se vuoi guardare qualcosa su Canale 5 ad ogni ora del giorno ti sbucciano le nespole con richiami a questa trasmissione
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

***eleonora***
    Ospite

però di canale 5 lo Show dei Records non è male...è simpatico...io lo seguo....

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
    sapete troppe cose sul grande fratello... hihihih
    Ma non hai notato che ad ogni Tg( di qualsiasi rete..) fanno riferimento a gossip e altre cagnare di questo genere???.. E' praticamente inpossibile non sentire..ed è seccante..credimi!

***eleonora***
    Ospite

io in tv seguo i tg,un posto al sole,cronaca di napoli e campania,cronaca del lazio ,lo show dei records.........e striscia quando un posto al sole finisce ....

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Io lo guardo solo per Cristine perché la conosco, gli altri anni non lo guardavo quasi per niente.

Si può sapere chi ha bestemmiato?
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Vento fresco L'avatar di Massimo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Io lo guardo solo per Cristine perché la conosco, gli altri anni non lo guardavo quasi per niente.

Si può sapere chi ha bestemmiato?
    Mirko

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Visualizza Messaggio
    Mirko
    Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Ma non hai notato che ad ogni Tg( di qualsiasi rete..) fanno riferimento a gossip e altre cagnare di questo genere???.. E' praticamente inpossibile non sentire..ed è seccante..credimi!
    Infatti io mi "rifugio" al massimo sui Tg (seri, non "Studi"), guardo qualche film o serie Tv (solo Lost di fatto) e programmi sportivi; magari seguo un "Report" se tratta un tema che mi può interessare.

Ma prodotti come il GF et similia mi sembrano alieni quando mi capitano sott'occhio e ne sto ben bene alla larga. Sembra materiale fatto apposta per un certo target di pubblico...e in questo target evidentemente non mi ci ritrovo; posso capire anche la novità del primo GF con il "mito" Taricone (), ma siamo ormai alla settima, ottava (boh? ditemi voi) edizione di un programma che non ha nulla di offrire di nuovo. Più in generale odio le trasmissoni alla Maria de Filippi, o Barbara d'Urso (tutta roba di Canale 5, ma guarda un pò ) che Dio ce ne scampi...mi prudono le dita sul telecomando quando incappo () su queste "perle" di trasmissioni; la De Filippi in particolare e "Amici"...adoloscenti o poco più che hanno pressioni addosso notevoli manco dovessero dimostrare di essere meglio di Carla Fracci nelle prove di ballo, tanto per fare un esempio.

Crescono bene 'sti ragazzi con 'sti modelli, tra discussioni di una levatura incredibile (in sostanza i cavolacci privati delle persone...ma a me francamente, che me frega? )e bestemmie assortite...e dire che non mi sento "vecchio"; parla, anzi scrive, uno che ha 26 anni...

E vabbè...meno male che esite almeno Internet, molto (ma molto) più genuino e soprattutto esiste il tasto avanti/indietro del telecomando

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    ho una definizione più diretta: "bestemmia= apoteosi della stupidità umana"...
    o ancora più semplice: "bestemmia= la cosa che più di tutte fanno in******e"

se bestemmi e sei credente: consiglio la confessione... ma purtroppo la maggior parte di chi bestemmia è ateo: in tal caso consiglio un bravo psicologo... perchè a parte la volgarità, chi è ateo vorrei tanto capire perchè e contro chi bestemmia... boh...

su questo ho molti dubbi

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    ho una definizione più diretta: "bestemmia= apoteosi della stupidità umana"...
    o ancora più semplice: "bestemmia= la cosa che più di tutte fanno in******e"

se bestemmi e sei credente: consiglio la confessione... ma purtroppo la maggior parte di chi bestemmia è ateo: in tal caso consiglio un bravo psicologo... perchè a parte la volgarità, chi è ateo vorrei tanto capire perchè e contro chi bestemmia... boh...
    io invece consiglio una brava rilettura di questa frase senza senso

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •