"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
però di canale 5 lo Show dei Records non è male...è simpatico...io lo seguo....
io in tv seguo i tg,un posto al sole,cronaca di napoli e campania,cronaca del lazio ,lo show dei records.........e striscia quando un posto al sole finisce ....
Infatti io mi "rifugio" al massimo sui Tg (seri, non "Studi"), guardo qualche film o serie Tv (solo Lost di fatto) e programmi sportivi; magari seguo un "Report" se tratta un tema che mi può interessare.
Ma prodotti come il GF et similia mi sembrano alieni quando mi capitano sott'occhio e ne sto ben bene alla larga. Sembra materiale fatto apposta per un certo target di pubblico...e in questo target evidentemente non mi ci ritrovo; posso capire anche la novità del primo GF con il "mito" Taricone (), ma siamo ormai alla settima, ottava (boh? ditemi voi) edizione di un programma che non ha nulla di offrire di nuovo. Più in generale odio le trasmissoni alla Maria de Filippi, o Barbara d'Urso (tutta roba di Canale 5, ma guarda un pò
) che Dio ce ne scampi...mi prudono le dita sul telecomando quando incappo (
) su queste "perle" di trasmissioni; la De Filippi in particolare e "Amici"...adoloscenti o poco più che hanno pressioni addosso notevoli manco dovessero dimostrare di essere meglio di Carla Fracci nelle prove di ballo, tanto per fare un esempio.
Crescono bene 'sti ragazzi con 'sti modelli, tra discussioni di una levatura incredibile (in sostanza i cavolacci privati delle persone...ma a me francamente, che me frega?)e bestemmie assortite...e dire che non mi sento "vecchio"; parla, anzi scrive, uno che ha 26 anni...
E vabbè...meno male che esite almeno Internet, molto (ma molto) più genuino e soprattutto esiste il tasto avanti/indietro del telecomando
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri