Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32
    Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Poblemi col pc...un aiuto, please

Citazione Originariamente Scritto da Mory Visualizza Messaggio
    Se il chipset è lo stesso potrebbe anche partire, altrimenti la vedo dura! Se era un linux partiva sicuro
    Io ero riuscito a far partire il SO anche cambiando chipset.. probabilmente una botta di c... però ce l'ho fatta! Ovviamente dopo aver salvato tutto ciò che mi serviva ho reinstallato il SO.

Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: Poblemi col pc...un aiuto, please

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Io ero riuscito a far partire il SO anche cambiando chipset.. probabilmente una botta di c... però ce l'ho fatta! Ovviamente dopo aver salvato tutto ciò che mi serviva ho reinstallato il SO.

Si infatti facendo qualche ricerchina (avevo messo in conto fosse la scheda madre) ho letto qua e la che il sistema sarebbe anche potuto avviarsi; però un formattone in una fase successiva è quasi obbligatorio per avere un sistema stabile

Tornando al mio problema: una volta messo l'alimentatore nuovo il led sulla scheda madre era molto più verde, molto più "acceso"...ho capito prima ancora di avviare il pc che il problema a quel punto era un fatto di alimentazione (e i messaggi do overclocking falliti hanno una spiegazione più che logica ora).
    Meno male...temevo di dover reinstallare tutto, avrei perso più di una giornata per rimetterlo in sesto

Ultima modifica di Cris1981; 11/04/2008 alle 12:34
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •