Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 144
    Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: agli elettori di berlusconi....

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    Perchè voglio un'italia in cui ci sia una giusta tassazione per i servizi che ricevo,perchè voglio un'italia in cui non si tolgano finanziamenti alle forze dell'ordine,perchè voglio un'italia in cui l'extracomunitario entri solo con regolare permesso di soggiorno,perchè voglio un'italia in cui si liberalizzino i servizi,in cui si alienino i beni immobili demaniali in eccesso,perchè voglio un'italia in cui si torni all'esame di stato con commissione interna,perchè si facciano le infrastrutture,perchè si faccia il ponte di messina,perchè voglio che sia tutelata la famiglia,perchè voglio un'italia in cui le carriere dei giudici siano separate,perchè voglio un'italia in cui si aboliscano le province e molte comunità montane,ma più in generale gli sprechi,perchè voglio un'italia con meno liste di attesa per le prestazioni del ssn,perchè voglio un'italia con il federalismo fiscale e perchè voglio che l'italia nel mondo non si debba vergognare per la spazzatura napoletana e per far trionfare l'intolleranza di pochi contro la parola del santo padre
    belusconi e` gia stato al governo..........ma le cose da te elencate non le ha fatte,mi pare

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bougy14 Visualizza Messaggio
    ha governato per 5 anni con la più grande maggioranza della storia repubblicana e non ha fatto assolutamente nulla di rilevante se nn fare delle figure barbine con l'estero (corna,kapò,battute varie con la premier finlandese ecc ecc ecc)
    beh,4 anni di governo prodi,1 e mezzo di dini,2 di d'alema,1 di amato non hanno fatto tanto di più tutt'altro,c'è poi chi è andato a passeggio con deputati hezbollah.....eviterei di far prediche

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry58 Visualizza Messaggio
    nei cinque anni di governo non ha fatto nulla di queste cose però
    per l'avatar che porti evito di fare battute,ma ti ricordo che la pressione fiscale era al 40,6 con berlusconi e ora al 43,3%,erano stati istituiti poliziotti e carabinieri di quartiere,c'era la bossi-fini,la riforma moratti,erano state avviate molte infrastrutture(su tutte la palermo-messina)fra cui era partito anche l'iter e la gara d'appalto per il ponte di messina,la famiglia fu tutelata con i 1000 euro per ogni nuovo figlio,c'era stata la riforma castelli, si era fatta la riforma federale poi bocciata dal referendum e in campania non c'era quella situazione,mi informerei un po' meglio prima di scrivere

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    belusconi e` gia stato al governo..........ma le cose da te elencate non le ha fatte,mi pare
    è quel mi pare che mi lascia perplesso,leggi il mio post e vai a controllare pure sul web

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giesse59 Visualizza Messaggio
    Poi non è che, per me, siano tutte cose così auspicabili, per esempio non lo è il Ponte sullo stretto.

Inoltre, la storia del mancato discorso del Santo Padre alla Sapienza è una vergogna per un certo laicismo intollerante, ma francamente non vedo che c'entri questo o quel governo.

Tremonti, probabile ministro dell'economia nel prossimo governo Berlusconi, non è quello che ribattè, non essendosi avveduto del microfono aperto, "sono tutte cazz..." a Luisa Todini che, a Ballarò, chiedeva l'abolizione delle province? Quando ha cambiato opinione l'insigne economista, noto per la sua "finanza creativa"?
    un'occhiata al programma pdl lo so che è dura farla,ma se leggi troverai le risposte che cerchi

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    grazie al cielo ho solo 2 narici.
    Sei sicuro?
    Quando ti ho visto l'ultima volta ho notato un infossamento sospetto in mezzo al naso

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bougy14 Visualizza Messaggio
    ha governato per 5 anni con la più grande maggioranza della storia repubblicana e non ha fatto assolutamente nulla di rilevante se nn fare delle figure barbine con l'estero (corna,kapò,battute varie con la premier finlandese ecc ecc ecc)
    perchè le si vuole far passare come figure barberine non lo capisco, è talmente ridicolo che neanche vene rendete conto, vi aggrappate proprio a tutto......

le "figure barberine" sono ben altre, a cominciare dalla monnezza per la strada.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Perchè in italia si può votare chi si vuole, cambiare idea, scegliere, decidere, votare ex brigatisti, mafiosi, marxisti e poi non votare chi ti insulta, chi ti guarda dall'alto al basso e poi perchè non sono mai stato indottrinato nonostante i numerosi tentativi a scuola e poi perchè per il momento non devo rendere conto a nessuno ed infine perchè grazie al cielo ho solo 2 narici.

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Purtroppo se rischiamo di avere (per la terza volta) un presidente del consiglio che

- viene condannato ma è assolto da se stesso;

- incita ad evadere le tasse;

- manifesta dubbi sull'integrità mentale dei magistrati...

dobbiamo proprio ringraziare il 40% degli italiani che lo votano...

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucapa Visualizza Messaggio
    Per i test di sanità mentale, perchè Vittorio Mangano è un eroe, perchè è ora di riscrivere i libri di storia, perchè il piano di rinascita democratica l'abbiamo quasi completato, perchè le sedie coi cuscini sono più comode, perchè i semafori a Baghdad non funzionano, perchè è un bel pò che manca un bel condono, perchè le sue parlamentari sono più gnocche, perchè i suoi figli rilanceranno l'Alitalia assieme a.. assieme a.. beh vabbé, la rilanceranno, perchè la satira è in crisi, perchè forse ha delle figlie da accasare oltre che dei figli, insomma, ci sono un mucchio di buone ragioni
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •