http://www.quattroruote.it/listino/c...07&mm=7&ccar=M
non è bellissima, ma conosco il venditore a Treviso (Negro automobili) e sicuramente un prezzaccio te lo faccio avere!
fai conto che ESP e tante cose sono già di serie!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Questa. Il 1200 cc da 70cv della Roomster è sottodimensionato. Con la Dacia risparmierei 2000 euro il che non guasta
http://www.quattroruote.it/listino/s...07&mm=1&ccar=S
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Fabia Wagon?
Io ho appena preso la Roomster: ottima auto, ma come prezzo non e' confrontabile con la Dacia. Per quel che consideri tu l'auto, la Dacia va a pennello. Ci avevo fatto un pensierino pure io ed ero andato a vederla: non e' per niente male, e, come la Skoda, non ha nulla a che vedere con il marchio che porta. E' una Renault con un prezzo appetibile e qualche fronzolo in meno.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Sali gia' un po' di prezzo. Per me Strass cerca quattro ruote, un volante e dei sedili che lo portino a spasso senza pretese. Un po' quel che aveva tentato, con i risultati che conosciamo... la Fiat quando aveva concepito la Duna. L'idea non era malvagia, solo che avevano fatto un mucchio di errori (all'epoca ero venditore Fiat) primo tra tutti non avere le macchine pronte da consegnare.
Come se fosse antani...
Vasco.
si, è vero, ma come ti dicevo conoscendo il venditore Skoda qualcosa si potrebbe trovare..un KM 0 interessante tipo!
fammi sapere se ti può interessare, così domani lo sento!![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri