in sciovolata sul sintetico giocando a calcetto mai capitato?
Umbro d'origine (Foligno(pg)), Fiorentino d'adozione.(Figline v.no(fi))
Se s'arnuvola su la vrina pioe o nengue prima de domatina
il "calcetto " è una forma di tortura istituzionalizzata tipica di questa società,
e un misterioso condizionamento mentale di massa lo trova divertente e
auspicabile...
in realtà serve solo a creare lussazioni, storte, ferite, abrasioni e in casi più
gravi, infarti e altri disturbi (ci giocan spesso persone non allenate e senza
manco riscaldamento... )
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Quando ero piccolo (6 anni mi pare) un giorno per gioco mi attaccai al cordino dell'avvolgibile della finestra ...
peccato che, distratto da chissà cosa, quando ormai lo avevo tirato quasi del tutto giù, a causa del peso eccessivo mi sfuggì di mano, e praticamente si fece tutta la corsa verso l'alto brasandomi il polso destro proprio nella parte inferiore, a livello delle vene.
Per una buona mezz'ora sanguinai di brutto, tanto che mia madre mi voleva portare al PS, ma poi per fortuna si calmò. Tuttavia fino ad una decina di anni fa avevo ancora due bei segni orizzontali (i bordi laterali del cordino) bene impressi sul polso![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri