Accendo il pc, lancio Msn. Come "banner" sotto mi appare la pubblicità del PdL.
E vabbè, mi dico, fammi distrarre un po', ascolto della buona musica.
Apro youtube e... toh, nella home c'è il video-pubblicità di Ilvio.
Ora provo col 3d della gnocca, non azzardatevi a mettere Ilvio nudo.![]()
Niente di nuovo quindi.
Se possibile, nel mio piccolo ho notato negli ultimi giorni la trasmissione "secondo voi", quella di Paolo del "Dubbio", attualmente in onda dopo il TG5 (lanciata in quella fascia proprio per le elezioni: non è un caso, è malizia estrema).
Credo sia l'esempio più schifoso e turpe del conflitto di interessi. Gli argomenti principali degli pseudosondaggi sono stati le tasse alte (oggi la chicca solita della tassazione elevata che abbatte i consumi) e l'inutilità totale del voto ai piccoli partiti. Detti in un certo modo, senza alcuno stile, con fare ridondante, e con l'intento più chiaro, lampante e becero di far pubblicità a Silvio (di fronte al pubblico delle casalinghe in attesa di Beautiful) è da vomito. Disgusto estremo.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Lasciatemi stare il mio compaesano del debbio,suo fratello produce anche un eccellente vino delle colline lucchesi
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Segnalibri