Risultati da 1 a 9 di 9
    Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Ha i mezzi di comunicazione contro

Accendo il pc, lancio Msn. Come "banner" sotto mi appare la pubblicità del PdL.
    E vabbè, mi dico, fammi distrarre un po', ascolto della buona musica.
    Apro youtube e... toh, nella home c'è il video-pubblicità di Ilvio.

Ora provo col 3d della gnocca, non azzardatevi a mettere Ilvio nudo.
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Ha i mezzi di comunicazione contro

Niente di nuovo quindi.

Se possibile, nel mio piccolo ho notato negli ultimi giorni la trasmissione "secondo voi", quella di Paolo del "Dubbio", attualmente in onda dopo il TG5 (lanciata in quella fascia proprio per le elezioni: non è un caso, è malizia estrema).

Credo sia l'esempio più schifoso e turpe del conflitto di interessi. Gli argomenti principali degli pseudosondaggi sono stati le tasse alte (oggi la chicca solita della tassazione elevata che abbatte i consumi) e l'inutilità totale del voto ai piccoli partiti. Detti in un certo modo, senza alcuno stile, con fare ridondante, e con l'intento più chiaro, lampante e becero di far pubblicità a Silvio (di fronte al pubblico delle casalinghe in attesa di Beautiful) è da vomito. Disgusto estremo.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Niente di nuovo quindi.

Se possibile, nel mio piccolo ho notato negli ultimi giorni la trasmissione "secondo voi", quella di Paolo del "Dubbio", attualmente in onda dopo il TG5 (lanciata in quella fascia proprio per le elezioni: non è un caso, è malizia estrema).

Credo sia l'esempio più schifoso e turpe del conflitto di interessi. Gli argomenti principali degli pseudosondaggi sono stati le tasse alte (oggi la chicca solita della tassazione elevata che abbatte i consumi) e l'inutilità totale del voto ai piccoli partiti. Detti in un certo modo, senza alcuno stile, con fare ridondante, e con l'intento più chiaro, lampante e becero di far pubblicità a Silvio (di fronte al pubblico delle casalinghe in attesa di Beautiful) è da vomito. Disgusto estremo.

Ciao
    Questi signor del Debbio dovrebbe essere considerato alla stregua di Fede, e invece fa il filosofo di partito in televisione, impunemente, da anni. Vomitevole.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Niente di nuovo quindi.

Ciao
    Vergognoso Del Debbio, il qualunquista più grande sulla faccia della terra, che si spaccia per grande professore. Giostra i dati come fa comodo a lui, o meglio a Colui.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Lasciatemi stare il mio compaesano del debbio,suo fratello produce anche un eccellente vino delle colline lucchesi

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Vergognoso Del Debbio, il qualunquista più grande sulla faccia della terra, che si spaccia per grande professore. Giostra i dati come fa comodo a lui, o meglio a Colui.
    Sono d'accordo, oltre al qulunquismo più assoluto ha anche un'aggressività e una presunzione nel modo di esporsi altamente irritanti (almeno per quanto mi riguarda).

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    Lasciatemi stare il mio compaesano del debbio,suo fratello produce anche un eccellente vino delle colline lucchesi
    questo cosa c'entra col fatto che possa anche non piacere come opinionista?

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    Probabile che se ne scoli una bottiglia prima di andare in onda allora.

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Probabile che se ne scoli una bottiglia prima di andare in onda allora.
    Mi sono arrivate voci che,secondo Mescal,a scolarsi le bottiglie di Del Debbio prima di vederlo in onda siamo proprio noi.E per questo non ne apprezziamo i contenuti.

-----------------------------------

CIAO TUB!

-----------------------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •