cerca assolutamente una poltrona importante a tutti i costi!
pur di apparire ed essere chiamato magari Signor Presidente della Repubblica....non va non va! così non va proprio.
La gente viene abbindolata con inutili promesse e contemporaneamente si progetta già un futura in caso di mancata vittoria? ma dove siamo!? all'asilo?
ai tempi dell'asilo esisteva "se tu dai una patatina a me...io do il panino a te"! .....poi divenuti grandicelli "se vuoi il Senato mi dai il Quirinale"....e che sò fagioli!?
Frena Berlusca frena!!
Queta mattina a LA7 diceva che il Pdl è in vantaggio soprattutto il campania dove la gente è stanca di 15 anni di CS al comune e regione anche per il problema rifiuti mai risolto.
E Lui che fa? non credo certamente al fatto che martedì mattina starà lì a divorare i rifiuti pur di farlì sparire....e non fatemi ridere se mi dite che lì porta in lombardia!!
![]()
un vero statista,complimenti un intervento di una faziosità assoluta fuorin dalla realtà:
1)berlusconi ha parlato di istituzioni totalmente in mano alla sinistra e quindi ha annunciato che non darà una camera all'opposizione in caso di vittoria,dicendo anche come ipotesi scolastica se avesse il colle allora le cose cambierebbero,ma non lo ha e quindi la camera e il senato resteranno entrambe alla sua coalizione se dovesse vincere;
2)sulla campania basta vedere gli ultimi sondaggi ed il vantaggio pro pdl era netto,non credo sia fuori dalla realtà che questo vantaggio netto dipenda molto dalla situazione rifiuti;
3)a parte il discorso che bisogna vedere i risultati martedì mattina,a parte il fatto che ci sono passaggi istituzionali da seguire per arrivare al primo consiglio dei ministri,quelle robe tipo consultazioni,giuramenti,preparazione della squadra,elezioni dei presidenti di camera e senato e che quindi passeranno almeno 15-20 giorni prima dell'insediamento dell'esecutivo,come fai a prevedere il futuro?come fai a prevedere che non sarà a fare il primo consiglio dei ministri a napoli?hai doti da veggente?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
vedere ieri a Napoli Bassolino e la Jervolino in basso nel pubblico perche non potevano farsi vedere sul palco con D' Alema non ha prezzo....
Segnalibri