Pagina 10 di 45 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 450
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ale & Gio'...SK pauer

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Così manco a suicidarsi ha successo?
    no,per prolungare lo spettacolo.
    mi raccomando la videocamera!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Finalmente dopo 21 giorni anche l'ultima neve che permaneva nelle zone ancora in ombra in giardino se ne e' andata.
    Purtroppo permangono ancora i mucchi di neve a lato strada generati dal passaggio delle lame spazzaneve; speriamo in breve tempo di risolvere anche questa rottura.

Buon natale a tutti.

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

vedo che i complimenti non si sprecano ma io fiducioso rimango in attesa dell'anno della svolta per il NW! Intendo vero NW non bassa pdana Alessandrino o postacci simili!
    Per il momento mi accontento della rulette russa e tento il tutto per tutto prendendomi due settimane di ferie per cercare la neve in montagna.
    Direte bene.....sono ********??? Si totalmente, invece di fare due settimane in più d'estate voglio vedere se per la legge dei grandi numeri sulle montagne del NW non butta giù nulla dopo Natale?? Dai primi di dicembre ha fatto praticamente il nulla (non che prima si possa dire che abbia fatto cose che si possano chiamare nevicate!!), oggi siamo al 21 e fino ad almeno S.Stefano non è previsto niente. Spero bene che dall' 26 all'8 gennaio qualche cosa dovrÃ* pur cadere. Poi vogilo vedere se in VDA non arriva questa benedetta nevicata! Anche perchè mi pare impossibile che abbia nevicato di più dall'inizio dell'autunno quÃ* a Intimiano più che ai 1600 mt di Champoluc!
    DirÃ* qualcuno.......posto di merda che hai scelto! E' vero ma non mi sparo tutte le cartuccie in quel di Ayas e quindi e quindi comincio dal 26 al 1° di gennaio con Casteldelfino giù nel Piemonte!
    Vi aggiornerò in diretta dai suddetti posti!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob
    Finalmente dopo 21 giorni anche l'ultima neve che permaneva nelle zone ancora in ombra in giardino se ne e' andata.
    Purtroppo permangono ancora i mucchi di neve a lato strada generati dal passaggio delle lame spazzaneve; speriamo in breve tempo di risolvere anche questa rottura.

Buon natale a tutti.
    Non è che sia durata molto, visto il periodo. Sono felice che però alla quota di Valle Mosso (430 metri) in Appennino ce ne sia ancora parecchia, come giusto che sia.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste
    vedo che i complimenti non si sprecano ma io fiducioso rimango in attesa dell'anno della svolta per il NW! Intendo vero NW non bassa pdana Alessandrino o postacci simili!
    Per il momento mi accontento della rulette russa e tento il tutto per tutto prendendomi due settimane di ferie per cercare la neve in montagna.
    Direte bene.....sono ********??? Si totalmente, invece di fare due settimane in più d'estate voglio vedere se per la legge dei grandi numeri sulle montagne del NW non butta giù nulla dopo Natale?? Dai primi di dicembre ha fatto praticamente il nulla (non che prima si possa dire che abbia fatto cose che si possano chiamare nevicate!!), oggi siamo al 21 e fino ad almeno S.Stefano non è previsto niente. Spero bene che dall' 26 all'8 gennaio qualche cosa dovrÃ* pur cadere. Poi vogilo vedere se in VDA non arriva questa benedetta nevicata! Anche perchè mi pare impossibile che abbia nevicato di più dall'inizio dell'autunno quÃ* a Intimiano più che ai 1600 mt di Champoluc!
    DirÃ* qualcuno.......posto di merda che hai scelto! E' vero ma non mi sparo tutte le cartuccie in quel di Ayas e quindi e quindi comincio dal 26 al 1° di gennaio con Casteldelfino giù nel Piemonte!
    Vi aggiornerò in diretta dai suddetti posti!
    Non faresti prima ad andartene semplicemente a Nord delle Alpi?

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

una casa di la non sarebbe male come idea...purtroppo non ho parenti da quelle parte. In ogni caso quest'anno mi gioco la carte cunese..............giÃ* quell'avvezione fredda da est non è male prevista per dopo natale, si sa mai che fa poi come settimana scorso che con quel bell'est li anche in Varaita ha fatto più di 20 cm!! Sperem......sono a digiuno giÃ* da due settimane!
    ps: ancora qualche traccia di neve in giardino!

Ps. Questa sera ho preparato l'antigelo per il sumaru visto che per dopo il 26 è prevista come minimo una -10°C a 850! Che dite potrÃ* servire in montagna??
    Tanto per gredire lo scorso fine settimana in Val Gardena ho sciato con un simpatico -13°C! Innevamento comunque ottimo se confrontano al retso delle Alpi e paesaggio veramente natalizio..non nego di avere il Sassolungo in mente tra le prime 10 montagne più belle!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste
    Ps. Questa sera ho preparato l'antigelo per il sumaru visto che per dopo il 26 è prevista come minimo una -10°C a 850!
    Cusa l'è il sumaru?

Vento forte L'avatar di Stefano 67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob

Buon natale a tutti.
    Oggi ero dalle tue parti (Novi ligure, Serravalle Scrivia, ecc) e devo dire che in alcuni posti ho visto ancora i campi con 10 cm di neve.....vigliacchi
    Bello comunque partire da voi per tornare a casa con 2°c per poi uscire dall'autostrada a Romagnano un'ora dopo con 4°c....ma li lo fabbricate il freddo
    Pratrivero:Dati correnti

Curino:Dati correnti

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano 67
    Oggi ero dalle tue parti (Novi ligure, Serravalle Scrivia, ecc) e devo dire che in alcuni posti ho visto ancora i campi con 10 cm di neve.....vigliacchi
    Bello comunque partire da voi per tornare a casa con 2°c per poi uscire dall'autostrada a Romagnano un'ora dopo con 4°c....ma li lo fabbricate il freddo
    Beh, lunedì sera son partito da Alessandria con 0°C e sono arrivato a Massazza con -4, vuol dir minga

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Io non so più cosa fare: la mia pazienza e' al limite.

Oh, non puoi fare tre giorni di sole che TAC! arriva di nuovo la neve.
    Da un paio d'ore nevica di nuovo e da poco attacca.
    Porca miseria che nervoso, avevo lavato la macchina da poco.
    MA non potrebbe fare come nel comasco o nel biellese dove almeno piove e si lavano le strade?
    Qui sta imbiancando per la sesta volta quest'anno.
    Che palle, spero arrivi presto Aprile ( aparte che qui nevica anche in quel mese....)

Spero smetta presto.
    Saluti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •