Sei mostruoso.
Stefano, sei il capo!Originariamente Scritto da Gdr
![]()
ahieahiaehhaehaahehaie hiaehiaehiaehiahiahaiiahhai hhiaehiaiahihaihaiheaihe
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Sei più bello che nella realtÃ*!!![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Uh mama!Originariamente Scritto da Gdr
Sei finito contro un sostegno dello skylift?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Allora, qui non si entra se non per regalarsi insulti reciproci in ambito nivologico.Capisco che parecchi di voi, come dimostrano gli interventi fuori luogo di alcuni forumisti in questa pagina, non siano in grado di arrivarci di default visto il limitato quoziente intellettivo, ma provate solo per un attimo a sforzarvi e concentratevi sulla vostra amata neve senza perdere il vostro tempo in altre cazzate.Bravi postate foto, sfottete sul personale, che colpa ne ho io se mi mancano i denti?Che colpa ne ho io se ho la faccia deformata?Pensate alle vostre di deformazioni, che vi interessano forse meno dal punto di vista estetico (ad eccezione del genovese) ma maggiormente dal punto di vista interiore.
Vi porto un esempio, io e Ale questo weekend andiamo in Slovenia, bene, con noi doveva esserci anche il Ceppi....allora il Ceppi non viene e sapete il motivo?NON VUOLE PERDERSI IL RISCHIO DI VEDERE NEVICARE A SEREGNO.A voi i commenti.Ma aggiungiamoci il fatto che il Ceppi, parlandone con Gio e Icekarl ha convenuto con gli altri due storditi "eh, col cazzo che mi perdo una nevicata dalle mie parti, magari faccio 20 centimetri".
Ora a questa povera gente non mi resta che dire:" consolatevi come potete, d'altronde se perdete anche queste rare occasioni non vi resta null'altro per gioire e godere" l'unica vostra forza e' cercare di attaccare le persone sul piano personale, travisando lo spirito del thread e il suo contenuto umoristico.Mi dispiace solo che purtroppo anche sul piano personale le cose siano cambiate e pertanto non vi resta che andare a prendervela nello stesso medesimo posto dove ve la siete presa durante gli ultimi episodi nevosi.
Cordialmente.
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Con te non mi ci metto nemmeno. E' come sparare sulla croce rossa.Vah, prendi l'Alfasud e va a fare un giro.Originariamente Scritto da Adriano 60
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Originariamente Scritto da matteorob
![]()
![]()
![]()
bella lì!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da matteorob
![]()
![]()
![]()
![]()
Quel che sorprende di più è però la narice.Originariamente Scritto da matteorob
Segnalibri