Qui a PietraMarazzi abbiamo un problema...ci sono ancora 15 cm di neve dura come il cemento che non riesco a togliere dal giardino manco con la fiamma ossidrica...e dire che ieri sera con Giano abbiamo provato piu' e piu' volte a consumarla tutta con uno slittino ma non c'e' stato nulla da fare...magari stasera facciamo un salto verso l'appennino dove a 300mt di quota (piu' o meno la stessa quota alla quale abiti tu Giovanni vero?) ci sono ancora 30/40 cm....atttualmente....perche' visto che in quelle zone domani pomeriggio nevicherÃ* di nuovo, l'altezza della neve al suolo tenderÃ* ad aumentare.....maaaaahhh, mi chiedevo....Ale da te come sta andando? tutto bene sui tuoi monti? Le margherite sono ancora lontane ma non disperareDa te gio? qui purtroppo siamo solo al 55% della neve che cade mediamente in un'anno, peccato che si venuta giu' in una volta sola...dai, da voi piove di più...o forse una volta....almeno lasciateci un po' di neve!
Buona sera amici e andate ancora a cagare per le botte che mi avete dato sabato sera....alessio ho i lividi ad un braccio, la prima volta che ti vedo ti stiro sotto la macchina![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Segnalibri