Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Confronto a Matrix

mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Confronto a Matrix

si mi dispiace molto per lui.. è messo non benissimo.. poverino..!!

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Siamo al post-elezioni: sto vedendo l'intervista a Bossi. Umanamente mi dispiace per lui. Bisogna che capisca che è ora di farsi da parte, non ho capito una sola parola. Spero di non essere frainteso.
    Lo dicevo anche nell'altro topic.. apparte che non si capisce cosa dica.. presunzione portami via

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Paradossale Tremonti si rammarica che non ci sia la sinistra estrema in parlamento. E adesso, che si fa senza comunisti?!?
    Pietro

Mad
    Ospite

Anch'io sto guardando Matrix; molto tranquilla la candidata premier della Sinistra Critica, Flavia D'Angeli. Credo che un pitbull tenuto a digiuno per due settimane saprebbe eporre le sue idee canine (che probabilmente sarebbero anche più profonde) con toni più pacati.

Sarà che mi sa molto di lesbica repressa (e questo potrebbe essere frustrante e stressante), ma qualcuno le dia un calmante, diamine!

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio

Sarà che mi sa molto di lesbica repressa (
    è la prima cosa che ho pensato quando la stavano presentando ad inizio trasmissione ! ! !

ha pure due occhioni azzurri.. ma il resto..

Menzionato
    5 Post(s)

Anch'io sto guardando Matrix; molto tranquilla la candidata premier della Sinistra Critica, Flavia D'Angeli. Credo che un pitbull tenuto a digiuno per due settimane saprebbe eporre le sue idee canine (che probabilmente sarebbero anche più profonde) con toni più pacati.

Sarà che mi sa molto di lesbica repressa (e questo potrebbe essere frustrante e stressante), ma qualcuno le dia un calmante, diamine!
    Si dovrebbero calmare un pò tutti, te compreso
    E' molto decisa, un pò fuori dal mondo e abbastanza fastidiosa.
    Meglio i toni di Bossi?
    Pietro

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

si si...il presidente D'angeli ha ritirato tutte le truppe dagli scenari di guerra
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Mad
    Ospite

Si dovrebbero calmare un pò tutti, te compreso
    E' molto decisa, un pò fuori dal mondo e abbastanza fastidiosa.
    Meglio i toni di Bossi?
    Non credo siano paragonabili (Bossi del resto è costretto a parlare in quel modo per via dei problemi di salute avuti, tutto questo senza negare il fatto che anche prima fosse solito esprimersi con toni piuttosto duri); in ogni caso non sto giocando a "chi è il più arrogante", ho solamente espresso un giudizio su Miss Pitbull, per l'appunto (senza per altro cercare un paragone con Bossi).

Menzionato
    5 Post(s)

Non credo siano paragonabili (Bossi del resto è costretto a parlare in quel modo per via dei problemi di salute avuti, tutto questo senza negare il fatto che anche prima fosse solito esprimersi con toni piuttosto duri); in ogni caso non sto giocando a "chi è il più arrogante", ho solamente espresso un giudizio su Miss Pitbull, per l'appunto (senza per altro cercare un paragone con Bossi).
    La mia era una battuta, ma dalla D'Angelo non ho sentito riferimenti a fucili, bandiere usate come carta igienica ecc.ecc...
    Pietro

Mad
    Ospite

La mia era una battuta, ma dalla D'Angelo non ho sentito riferimenti a fucili, bandiere usate come carta igienica ecc.ecc...
    Buon per lei. Non capisco, tuttavia, perchè ti ostini a paragonarla con Bossi. Come direbbe il mio amico Tonino, che c'azzecca?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •