Apro questo thread dedicato a questo bel paese, ricco di storia, tradizioni, arte, cultura e con un popolo dinamico...
Forza, sfogate quì la vostra passione per il Sol Levante...
p.s. Qualcuno ci è mai andato in Giappone? Se sì, raccontate le vostre esperienze ed impressioni...![]()
ma è vero che son gialli perchè pisc.....controvento ?![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Ma non dai a Zeus neanche la soddisfazione di almeno una risposta seria prima di svaccare il thread?![]()
Vorrà dire che gliela darò io
Io del Giappone sono affascinato soprattutto dalla tecnologia e dai videogame. Mi affascina l'idea di visitare (ma non viverci) in metropoli tipo Tokio super tecnologiche e così diverse dalle nostre città. Anche le sale giochi devono essere uno spettacolo. Quello che c'è qui da noi saranno gli scarti che i Jappo hanno eliminato 10 anni fa perchè obsoleti nel loro paese. Poi parlando meteorologicamente ci sarebbe l'isola di Hokkaido, e li si che mi piacerebbe anche viverci.
Prima o poi comunque spero di farlo un viaggetto in Giappone
![]()
Il Giappone è il viaggio dei miei sogni... è il posto che da sempre più mi affascina per le forte contraddizioni, il convivere di tradizione, filosofia zen a fianco di tecnologia all'avanguardia, ritmi sfrenati etc...
E poi mi son sempre piaciuti i cartoni giapponesi e i manga e da un annetto sono anche presa male con Banana Yoshimoto.
Tra l'altro è l'unico posto che attrae allo stesso modo tantissimo sia me che il mio ragazzo.
Tra qualche anno un bel viaggetto lì non me lo toglie nessuno
(la mia migliore amica ci va il mese prossimo, la odio)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Cosa mi piace del Giappone?
Ultima modifica di Mad; 13/04/2008 alle 17:38
Che ne pensate delle antiche tipiche case giapponesi (pagode se non ricordo male) con tanto di giardino zen?
Segnalibri