Qualcosa avrei da raccontare pur'io, ma ora vado a letto va.... e non ho bevuto poco!!! Notte!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
no, meglio di no...Originariamente Scritto da Tubular Bells
il bello è che dopo la gita, arrivati alle macchine, mi sono bevuto una becks, e la sera a casa ho aperto una bottiglia di barbera
al lunedi credo di avere avuto ancora più alcool che sangue nelle vene![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Al lunedi' spesso...la cosa piu' buna del mondo e' la novalgina....Originariamente Scritto da roby4061
![]()
bhè è capitato di frequente di trovare tracce di sangue nell'alcool anche a me.Originariamente Scritto da roby4061
ma non me ne sono fatto un gran problema![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
GIAZZI! Si contenga! lei è un dipendente del servizio pubblico,SI CONTENGA!Originariamente Scritto da JK
cribbio!
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
non ne ho avuto bisogno...Originariamente Scritto da Tubular Bells
al lunedì ero fresco come una rosa![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Importante quando vi becca il medico e' negare, negare sempre...Originariamente Scritto da jacksinclaire
Oppure dar la colpa a quel vinaccio fatto in casa dal suocero che avete dovuto bere per fargli piacere...
![]()
bhè io ho un cugino che abita in pieno roero.....vino ottimo e di qualitÃ* eccelsa.Originariamente Scritto da Tubular Bells
non devo spremermi più di tanto per convincere il mio medico che per inciso e un mezzo alcolista.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Che culo! La mia doc mi ha beccato all'Esselunga mentre mettevo nel carrello una confezione di Campari e me l'ha fatta rimettere nello scaffaleOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho smesso di bere da anni, sto male subito e non mi diverto più. Prima però qualche volta mi sono ubriacato. Qualche volta mi sono risvegliato all'alba nel portone di casa senza sapere come ci fossi arrivato, una volta senza una scarpa ed una volta con addosso dei pantaloni non miei. E solo una volta sono finito con la vespa (un vespino 50 color katmandu) in mare a Santa Margherita Ligure. Non è stata colpa mia, sono certo che avevano spostato il molo dei pescatori, ho percorso la spiaggia dunque inabissandomi con molta dignitÃ*. Ogni tanto mi raccontavano quel che avrei fatto, ma non ricordo nulla.
Segnalibri