perchè volevo un "cane" da compagnia (un figlio come intrattenitore)
perchè volevo qualcuno che si prendesse cura di me quando sarò vecchio (un figlio badante)
un figlio sul quale riversare i miei progetti (anche se al figlio dei progetti frega proprio nulla)
nessuna, è stato un problema di contraccezione, un errore!
E' una grossa responsabilità ed un impegno totale, ma al momento giusto non ci vedo nulla di terribile.
In questo momento non lo vedi possibile ma in futuro vedrai che le cose cambieranno
PS. alla tua età la pensavo esattamente come te; un anno dopo, quando compii 27 anni la mia fidanzata (che ora è mia moglie) rimase incinta e la vita cambiò senza che neppure me ne rendessi conto. Ora di figli ne ho tre e non rimpiango nulla.
![]()
Fai di quei discorsi.....poi ti lamenti che non ti caga nessuna, ma ti senti quando parli, io spero per te che tu ti sia costruito un personaggio qui tra di noi, ma che nella vita reale tu sia diverso.....
Non te la prendere per ciò che ti dico, però cerca di andare incontro alla vita con più gioia e più ottimismo
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Solo l' IDEA di un figlio mi riempie di un terrore che non riesco a respirare...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri