Cavoli Ale, solo ora leggo.
Questa notizia mi ha raggelato.
Come sai anch'io sono sposato ed ho due figli, e sarei bugiardo se non ammettessi di avere vissuto anche io qualche momento di turbolenza nel corso della mia vita matrimoniale. Ma vivaddio senza scossoni particolari, almeno per il momento ma ovviamente spero per sempre.
Immagino pertanto vagamente che genere di devastante momento stai vivendo, e ne sono estremamente rammaricato.
Ti auguro di cuore che la situazione possa assestarsi al più presto nella maniera migliore per te e per i tuoi figli. Non saprei dire quale, questo potrete stabilirlo solo tu e la tua consorte, evidentemente, ma sotto sotto spero che il passo conclusivo e migliore sia quello della riconciliazione fra voi.
Altro non so aggiungere se non che ti sono vicino, ti abbraccio affettuosamente e ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo.
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Forza Tub!
Always looking at the sky
Mi dispiace molto Tub. E non avevi nemmeno detto nulla..
Leggo ora, mi dispiace tantissimo.
Forza Tub...un abbraccio.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Mi avevi anticipato qualcosa...
Brutta storia che spero si sistemi nel migliore dei modi.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
manco mezza giornata dal forum e succede il patatrac.)O/O(
Coraggio Tub
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri