
Originariamente Scritto da
Lucas
Sono restato di sasso alla lettura di ciò.
Posso solo dire che la situazione è a rischio. ( Ci risi sopra quando mi venne detto 13 anni fa, ma chi me l'aveva detto (medico)alla fine ha avuto ragione, poco da fare, perchè aveva già capito che..).
.
Ovviamente non so i particolari, ma si possono intuire in linea di massima , essendoci passato, pertanto la situazione è Gravissima, ed è una tragedia immane di proporzioni colossali. In primis per i figli, e poi per te stesso.
.
Quindi Tub, non esitare a far visita da uno psichiatra se ti senti a terra in questi caso, perchè magari un occhio esterno potrebbe veramente dare una mano quando si perde la lucidità. Anche un tranquillante potrebbe aiutare nel caso lo prescrivesse uno specialista.
.
Mamma mia che tragedia questa.
3 anni fa conobbi un collega che dopo uan situazione simile ( ma più in la con l'età) l'anno dopo mi dissero che si era buttato dal...beh basta lasciamo perdere. Oppure gente che dava fuori di matto. Ne ho viste di cotte e di crude di tutti i tipi nella mia vita.
.
Beh tub, l'augurio è di tutto il bene possibile. Come mi disse Ivan gotti nel 2004 oppure mio padre 2 giorni fa, "bisogna lottare sempre" anche se questa è una ferita mostruosa.
.


Segnalibri