beh non farei proprio come lui, ma ci andrei molto vicino, essere ricchi non vuol dire per forza cambiare stile di vita
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Molti soldi a disposizione ???
Mi toglierei qualche sfizietto ma niente di che (roba di gnocca...) e poi cercherei di regalare "qualche sorriso" a bambini che non si possono permettere nulla.
Comprerei la maggioranza delle azioni della Finegil Editoriale e licenzierei il mio direttore e qualche suo lacchè.![]()
onestamente è un po stupidoperò va beh ognuno fa quello che vuole
anche io non lo sbandierei ai 4 venti, stile "billionaire", che c'ho i soldi
ma caspita, qualche sfizio me lo farei passare
uno che guadagna ha anche il diritto / dovere di godersi i suoi soldi
- qualche bella ragazza
- viaggi per scoprire un po' com'è il mondo
se il suo cuore non è di marmo, può anche dare qualcosa in beneficenza
ma rimangono sempre un sacco di soldi sotto il materasso
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
L'articolo mi sembra fatto male e sopratutto induce a giudizi poco completi. Non ve lo commento,magari dopo che mi son rifocillato vi dico la mia,ma non crdete alle fanfaluche....
ps
questo signore mi è molto simpatico,quasi quanto l'IKEA....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri