Vento
Pioggia
Temporali
Nebbia
Grandine
Neve
Vento
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
in paragone alla storia del cappellino... il mare che va "all'indietro": un giorno che tirava un libeccio fortissimo, stavo giocando a pallone con mio padre su una scogliera (era inverno o primavera), quando ad un certo punto il pallone cade in acqua e...l'ho visto inesorabilmente allontanarsi verso l'Albania
per il resto non so cosa si provi al passaggio di un uragano o un tornado, quindi non posso rispondere![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
niente
manca l'opzione tornado...
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Nebbia e vento forte
ammetto però che quando il 16 marzo ho visto sti cosi rimbalzarmi sul tetto un po' di paura l'ho avuta...
Ultima modifica di Za; 18/04/2008 alle 21:50
always looking at the sky
Ciao Tub!
fra quelli elencati la grandine, spesso causa danni considerevoli!
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Scirocco. Porta caldo e vento inutile nel 98% del territorio europeo e per un 2% di Piemontesi (rompi maroni, aggiungo io) mi tocca pure leggere qualcuno che lo osanna.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
La grandine..perchè mi danneggia i pannelli solari e la carrozzeria dell'auto..
poi potessi avere un temporale al giorno...( che sogno!!!)
Della prolungata siccità.
Segnalibri