Ormai da tempo le reti torrent hanno a mio parere sorpassato le reti EDonkey e Kad, c'è di tutto e di più e soprattutto senza il fastidio delle code e dei files da condividere ed in più con alte velocità; oltre ai portali + conosciuti basta conoscere alcuni sitarelli giusti...!
E-mule diventa tattico solo per alcune cose introvabili e soprattutto vecchie o per alcuni sw..!
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Non so, non ho mai usato torrent, leggevo qua però
http://it.wikipedia.org/wiki/BitTorr...tto_d.27autore
www.meteocasale.com
www.meteolodi.net
Devi mettere su C: ad esempio uTorrent che manco c'è il setup cioè è standalone, c'è un minimo di settagio da fare.
Trovato cosa si vuole scaricare, si fa il download del file .torrent (pochi Kb) sul proprio hardisk poi basta un doppio click e fa tutto da solo.
Se vuoi i dettagli e qualche dritta scrivimi in pvt, qui non mi sembra il caso di andare nei dettagli altrimenti il moderatore si incachierebbe giustamente..!![]()
www.meteocasale.com
www.meteolodi.net
www.meteocasale.com
www.meteolodi.net
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
No, sicuramente sui torrent non c'è più roba che su Emule ma al giorno d'oggi scaricare tramite Emule materiale recente mi sembra sconveniente almeno in termini di velocità anche se uno usa emule da molto tempo ed in modo costante e condividendo moltissimi files.
Perchè scaricare a velocità basse ed attendere code quando con i torrent si può scaricare subito ed a velocità spesso elevate..?!
Ecco perchè dico, e non solo io..., che ormai emule è passato di generazione e diventa tattico specie per cose introvabili come roba vecchia o sw particolari...!
Per molta roba poi si può fare a meno di entrambi, basta Google con la complicità di Rapidshare, Megaupload ecc...e come sempre attenzione ed un pò di malizia...!
![]()
www.meteocasale.com
www.meteolodi.net
Segnalibri