Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: E' grave? (parere medico)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Anche l'occhio vuole la sua parte...

Chi la fa l'aspetti ...

"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Chi la fa l'aspetti ...

Eh si, l'aspetto è importante...

Ciao Lorenzo e aguri a Buros.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Eh si, l'aspetto è importante...

Ciao Lorenzo e aguri a Buros.
    direi superaguri!!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Romagna72 Visualizza Messaggio
    direi superaguri!!

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darkwarrior Visualizza Messaggio
    Confermo, a me dopo abbondante dose di anestetico mi hanno passato una fresa di gomma nell'occhio (niente dolore).
    Poi, appoggiato il mento sulla macchina che usano per farti la visita oculistica, il medico l'ha rimossa usando la punta di un ago da siringa.

Mi spiace averti terrorizzato, ma è la verita
    Citazione Originariamente Scritto da danieleIS
    esperienza personale....
    stavo tagliando una lamiera con il flex, mi si appannano gli occhiali e li sposto, nn me li tolgo, li sposto solamente un pochetto per vedere meglio...fatto sta che, da quel pertugio tra occhiale e guancia passa una scheggia (grande come un granellino di sale (fino nn grosso ) ) che mi si conficca nella parte bianca....io li per li nn me accorgo... il giono dopo mi inizia a piangere tanto l'occhio, in un primo tempo penso ad un colpo di vento, ma poi mostro l'occhio a mia sorella che mi individua la scheggia.....il pomeriggio vado all'oculista, che dopo una breve visita mi applica del collirio anestetico, mi mette difronte a una lentona d'ingrandimento e mi opera con un ago sterile facendo lievemente forza per estrarre la scheggia...la scheggia dopo 1gg già si stava ossidando...finita l'operazione mi da una pomata antibiotica da mettere la sera prima di dormire e mi applica una benda da tenere per 3gg....a quel punto son svenuto...nn per l'operazione ma per la fattura 80euri(mortacci sua)
    cmq l'operazione nn è dolorosa...da fastidio quando svanisce l'effetto del collirio anestetico..senti il bulbo tirare
    nn mensiono il fastidio della benda, e dell'assenza della profondità visiva...
    Sono andato ieri dal mio dottore perchè prima volevo essere certo che si trattasse di una scheggia, dato che non sento minimamente alcun fastidio nell'occhio.
    Cmq mi ha rilasciato l'impegnativa ed all'ospedale mi han detto di passare domani.
    Una cosa: a voi quando vi hanno tolto la scheggia vi hanno poi dato dei giorni di convalescenza da stare a casa?

Menzionato
    3 Post(s)

Nel frattempo il dottore mi ha dato un collirio antibiotico ma non ho capito se posso prenderlo anche prima dell'intervento

Brezza leggera L'avatar di danieleIS
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Sono andato ieri dal mio dottore perchè prima volevo essere certo che si trattasse di una scheggia, dato che non sento minimamente alcun fastidio nell'occhio.
    Cmq mi ha rilasciato l'impegnativa ed all'ospedale mi han detto di passare domani.
    Una cosa: a voi quando vi hanno tolto la scheggia vi hanno poi dato dei giorni di convalescenza da stare a casa?
    stavo all'uni...chissenefregava allora dei giorni di convalescenza

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

A mio padre l'oculista diede 3 giorni, se non sbaglio
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    4 Post(s)

Nel frattempo il dottore mi ha dato un collirio antibiotico ma non ho capito se posso prenderlo anche prima dell'intervento
    si devi prenderlo anche prima dell'intervento.Certo che ti dara' 2-3 gg . di convalescenza , non siamo mica in cina , auguri comunque
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Menzionato
    3 Post(s)

Eccomi qua

Ho tolto la scheggia. Sono appena tornato dall'oculista.
    Mi ha chiamato dentro una volta e mi ha messo 4-5 gocce di anestetico, poi mi ha fatto uscire e mi ha richiamato dopo una decina di minuti, mi ha messo altre 2-3 gocce di anestetico e di nuovo fuori ad aspettare. Poi mi richiama, altre 1-2 gocce di anestetico e poi via di ago. Sentivo che tirava con l'ago la membrana dell'occhio ed alla fine me l'ha tolta. Ha detto che sono stato fortunato che sia finita li altrimenti sarebbero stati dolori.
    Mi ha poi messo una pomata che ancora adesso mi fa vedere tutto annebbiato e mi ha prescritto un collirio. Io li per li non ci ho pensato di dirgli che anche il mio dottore me ne aveva prescritto uno, magari potevo evitare di comprarne un altro
    Vabbè, forse questo è più specifico.

Cmq tutto a posto; niente giorni di convalescenza, gli ho chiesto se oggi pomeriggio posso già andare a lavorare e mi ha detto di si

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •