Sono andato ieri dal mio dottore perchè prima volevo essere certo che si trattasse di una scheggia, dato che non sento minimamente alcun fastidio nell'occhio.Originariamente Scritto da danieleIS
Cmq mi ha rilasciato l'impegnativa ed all'ospedale mi han detto di passare domani.
Una cosa: a voi quando vi hanno tolto la scheggia vi hanno poi dato dei giorni di convalescenza da stare a casa?
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Eccomi qua
Ho tolto la scheggia. Sono appena tornato dall'oculista.
Mi ha chiamato dentro una volta e mi ha messo 4-5 gocce di anestetico, poi mi ha fatto uscire e mi ha richiamato dopo una decina di minuti, mi ha messo altre 2-3 gocce di anestetico e di nuovo fuori ad aspettare. Poi mi richiama, altre 1-2 gocce di anestetico e poi via di ago. Sentivo che tirava con l'ago la membrana dell'occhio ed alla fine me l'ha tolta. Ha detto che sono stato fortunato che sia finita li altrimenti sarebbero stati dolori.
Mi ha poi messo una pomata che ancora adesso mi fa vedere tutto annebbiato e mi ha prescritto un collirio. Io li per li non ci ho pensato di dirgli che anche il mio dottore me ne aveva prescritto uno, magari potevo evitare di comprarne un altro
Vabbè, forse questo è più specifico.
Cmq tutto a posto; niente giorni di convalescenza, gli ho chiesto se oggi pomeriggio posso già andare a lavorare e mi ha detto di si![]()
Segnalibri