Non importa che siano bravi o meno, conta l'aspetto estetico.
Renzo, sindaco di Pistoia (per alcune fans il sindaco più bello d'Italia).
berti.jpg
berti e.jpg
L'opposizione non vuole essere da meno. Francesca, esponente di punta di Forza Italia-Pdl.
francesca.jpg
Saliamo all'Abetone: Giuseppe (Alleanza Nazionale), primo cittadino del piccolo comune montano.
montagna 2.jpg
Nei pressi troviamo Marina, sindaco di Cutigliano, in forze a... non si è ancora capito bene, comunque dalle parti del centrosinistra.
lauri.jpg
Sabrina, sindaco di Quarrata.... ehm, c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.
gori.jpg
E i vostri sindaci e politici locali come sono?![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ho provato a cercare su google " Sindaco di Frassinoro" ma esce sta roba qua
http://images.google.it/images?q=sin...l&start=0&sa=N
non scherzo mica, evidentemente si nasconde bene![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
anche a Pavia conta molto l'estetica...Piera Capitelli veste Chanel.
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Ecco il sindaco di Ispra:
sindaco.jpg
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Il sindaco di Calderino Gino Passarini:
Il sindaco di Zola Predosa Giancarlo Borsari (che ringrazio un bel pò, dato che si è interessato molto alla stazione meteo):
Ovviamente entrambi CSX...
Ecco il sindaco di Montecchio Maggiore, Maurizio Scalabrin.
![]()
Segnalibri