comunque basta che qualcuno conosce il tuo account e avviando la procedura di password dimenticata riesce ad entrare...
Originariamente Scritto da ***eleonora*** comunque basta che qualcuno conosce il tuo account e avviando la procedura di password dimenticata riesce ad entrare... si giusto...
Originariamente Scritto da ***eleonora*** comunque basta che qualcuno conosce il tuo account e avviando la procedura di password dimenticata riesce ad entrare... No.
Originariamente Scritto da ***eleonora*** comunque basta che qualcuno conosce il tuo account e avviando la procedura di password dimenticata riesce ad entrare... beh, no... altrimenti scusa potremmo tutti sapere le password dei nostri contatti
always looking at the sky Ciao Tub!
una mia amica lo ha fatto con il msn del suo ragazzo....
Originariamente Scritto da ***eleonora*** una mia amica lo ha fatto con il msn del suo ragazzo.... Evidentemente il ragazzo ha impostato una domanda segreta prevedibile per la ragazza
Maina Index. Ron.zee.nee Crew. http://www.weatherlink.com/user/muse...mary&headers=1
Originariamente Scritto da ***eleonora*** una mia amica lo ha fatto con il msn del suo ragazzo.... è ancora il suo ragazzo?
simo, mettici qualche numero, nella password
whatever it takes
Originariamente Scritto da Romagna72 è ancora il suo ragazzo? ehm...non stanno più insieme...ma lei è entrata dopo che si sono lasciati nel msn....
Originariamente Scritto da ***eleonora*** ehm...non stanno più insieme...ma lei è entrata dopo che si sono lasciati nel msn.... i femm'n so tutt ******
Regole del Forum
Dozzine di record in Finlandia di minime piu alre settembrine, molte stazioni fra 16 e 18 di...
Massima 23.4° variabile
minima +13,8 sereno, massima +27,8 variabile
Segnalibri