a Sauze?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
)O/O(manco abitassi a Milano o Torino
![]()
Mai avrei pensato a fatti del genere a Sauxe d'Oulx![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
pensate che, anche io stamattina, ho trovato lo sportello posteriore della mia focus aperto.....di circa 30 cm !!
Dopo aver visto che da dentro non mancava niente (avevo anche la radio di serie con il frontalino al suo posto, perchè non lo toglo mai...) mi è venuto a mente che forse, ieri sera, mio figlio non lo ha chiuso bene...ed io non me ne ero accorto !!!
Diciamo che mi è andata bene...soprattutto perchè la macchina è stata parcheggiata per la strada tutta la notte !!
No non era quella di serie l'avevo sostituita con una Pioneer comunque l'assicurazione mi paga anche quella. Sono tornato adesso da Carabinieri ed assicurazione e la notizia buona è che la mia assicurazione mi rimborsa tutto senza franchige autoradio e trasporto dal carrozziere compresi.
La notizia meno buona è che dopo 20 minuti che ero dai Carabinieri c'era la coda di persone che volevano sporgere denuncia per furto completo di auto, tentato furto e danni.
Hanno setacciato Sauze d'Oulx ed Oulx durante la notte.
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
Qualche sera fa, IO che sono MANIACO del non lasciare NIENTE in macchina,
ho commesso una fesseria MAGNUM : ho lasciato IL CELLULARE sul sedile
mentre andavo a prendermi un Kebab in una via MALFAMATA e famosa per i
Vetri rotti alle macchine!
tutto illeso, ma ho avuto Culo....
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Recentemente ho lasciato per 2 volte il portafoglio in macchina. Una volta mi è caduto sotto il freno a mano e quando sono sceso non vedendolo sul sedile passeggero me ne sono andato, macchina parcheggiata vicino a lavoro, una zona spesso battuta da furti in auto i vetri spaccati a terra si sprecano (secondo me per la vicinanza dell'ospedale specializzato in malattie infettive, molto frequentato da tossici). Dopo 4 ORE 4 mi sono accorto di non averlo e mi sono precipitato in macchina, era ancora lì visibilissimo sotto il freno a mano tirato.
Un'altra volta l'ho lasciato direttamente per tutta la notte sul sedile passeggero, recuperato il giorno dopo molto tardi. Non ero nemmeno ubriaco quando sono sceso dalla macchina...
Segnalibri