Questi però sono reali (brividi con il boato nello spezzone finale)
http://youtube.com/watch?v=CEF13SoPY98&feature=related
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Insomma, era una cureggina.![]()
Io che ero a scuola a Tivoli non ho sentito nullama,ripensandoci,verso quell'ora ho come avuto la sensazione di sentir muovere e infatti sono anche rimasto un attimo fermo per controllare se mi fossi sbagliato,ma non ho sentito + nulla...![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
io ero all'esterno.. c'erano le finestre delle case che si aprivano e chiudevano da sole e i comignoli che cadevano, le piante che vibravano..
gli animali poi è vero che lo sentono prima..
ricordo che stavo nel giardino di una mia amica e il suo gatto all'improvviso è schizzato fuori dalla finestra (piano terra) e un secondo dopo è partita la scossa..
anche i cani..tu li sentivi ululare di notte e appena smettevano passava una scossetta..per parecchio tempo ho avuto paura quando i cani cominciavano ad ululare..
mia madre invece era in casa, sono al 2° piano, ma come altezza è un 3° perchè il pianoterra ospitava la falegnameria di famiglia e quindi è alto 6 metri per far entrare le tavole dritte in piedi, e insomma stava spolverando la foto del mio povero nonno che con la scossa della notte stava per cadere dal mobile e quando è andata per ripoggiarla il mobile nn c'era, si mouveva..
mia zia che stava fuori ha detto che il mio palazzo oscillava tanto da sembrare che cadesse da un momento all'altro..cosa probabile visto il pian terreno molto alto e con pochi muri divisori a fare da forza, in 400 metri quadrati di superficie , oltre i muri perimetrali ce n'è solo uno che divide in 2 il locale.. poi solo colonne isolate.. infatti dobbiamo fare dei lavori di rinforzo, ma i fondi comunali ancora nn ci sono e nn si sa se arriveranno.
Umbro d'origine (Foligno(pg)), Fiorentino d'adozione.(Figline v.no(fi))
Se s'arnuvola su la vrina pioe o nengue prima de domatina
Segnalibri