Cmq si dice Mozilla Firefox, Mozilla e basta è tutt'altra cosa![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Apro Internet explorer solo se costretto (Quei "simpatici " siti che hanno scripts
che funzionano solo con IE...) e solo per fare il testing delle pagine web
(purtroppo, debbono vedersi bene anche con IE , dato che in maggioranza
lo usano.... ) ... per il resto, mi sa che sono tipo 3 anni che uso
firefox (mozilla...)
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Premesso che utilizzo FF su WinXP, su Vista e su Debian.
Per i test utilizzo questo softwarino: MultipleIEs
Ha qualche bachetto, nel senso che talvolta i vari IE non convivono allegramente e crashano, ma per vedere il rendering dei CSS è ottimo.
Comunque IE7 non è malvagio.
PS: per firefox è utile l'addon IEView (o IEViewLite).
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Si vabbè, Firefox. A casa tutto bene, ma in ufficio c'è qualcosa che non va. E' più lento di IE e non riesce a gestire i filmati, mi da un errore e si pianta, poi devo farlo ripartire ma diventa ancor più lento. In più non gestisce la posta che devo far partire da fuori. Ho provato a cancellarlo ed a reinstallarlo ma evidentemente anche cancellandolo rimangono registri ed altra roba che fa si il malfunzionamento si ripresenti come prima.
Uffa.![]()
Io al lavoro uso IE e FF senza problemi a parte naturalmente quegli script che alcuni siti fanno solo per IE ma uso cmq la comoda estensione IEtab.
Prova a disinstallare ancora FF, controlla nella cartella Programmi che ti abbia tolto tutto altrimenti cancella manualmente le cartelle, fai una pulizia con CCleaner anche del registro (..occhio...) reinstalla FF (ed anche l'estensione Fasterfox).
Prova magari a mettere anche una versione recente di Java.
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri