Con il massimo rispetto ma vorrei far notare che la campagna elettorale è finita e con stasera anche quella per alcune amministrative (compresa la capitale Roma).... quindi gli italiani si sono espressi, si potrà condividere o meno il risultato elettorale, ma la volontà dei cittadini è stata espressa molto chiaramente... no?
Lo dico solo perchè a leggere alcuni post sembra quasi che si voglia convincere qualcuno a cambiare opinione... ma le elezioni ci sono state solo 2 settimane fa!
Ovviamente nel massimo rispetto delle opinioni di tutti, ci mancherebbe!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Ma ci mancherebbe, se ti vai a leggere tutti i post in questa sezione probabilmente ti accorgerai che sono uno dei pochi che non ha fatto campagna elettorale. Figuriamoci se adesso devo impegnarmi a far cambiare idea alla gente... Tranquillo, le speranze sul popolo italiano le ho perse da molto tempo, non convinco nessuno.
Ciao
Però io adesso lo voglio vedere il ponte e che cacchio!![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Già mi immagino ILVIO alla fine del mandato sul pilone di Scilla, con il ponte che sarà al massimo in fase di progettazione, dire che lascerà alla sinistra l'onore di collegare la Sicilia al resto del mondo.
Ovviamente sarà tutto solo a Scilla. Tutte le persone che lo vorranno vedere saranno incastrati nei lavori in corso presso Lagoscuro.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri