Già nel suo spettacolo dell'anno scorso diceva pubblicamente che lui era il sesto contribuente d'Italia,e lo diceva con orgoglio anche a dimostrare che lui ha la coscienza pulita perché dichiara tutto quello che guadagna.
Perciò lo sapevano già molte decine di migliaia di persone che lui guadagna milioni di euro all'anno ( pochi anni fa fra l'altro si inabissò il suo yacht nella Baia dei Poveri e lo mostrarono sui telegiornali).
Perciò l'attacco nei suoi confronti é assolutamente patetico come quelli fatti da alcuni giornali recentemente.
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
"Internet e il computer saranno la rovina dell'umanità"..... ha avuto ragione tantè che cambia idea e il messaggio diventa "su internet deve passare tutto per la libertà d'informazione e la trasparenza"........ adesso cambia idea nuovamente....... Ma nonostante ciò c'è chi lo difende a spada tratta e afferma che c'è un complotto contro di lui....... "e poi guadagna tanto ma almeno paga le tasse"....... motivo d'elogio per una cosa alquanto normalissima che tanti italiani fanno regolarmente da sempre.
Pubblicati spesso sul suo blog gli stipendi di politici e dirigenti (nulla al confronto di quanto guadagna lui), vaffanculo qui, vaffanculo li e tante tante persone che gli vanno dietro sperando che questo personaggio gli risolva i problemi con le parole e gli spettacoli, senza mettersi in discussione di persona facendo passi avanti su un comportamento più teso al fare, che al dire e al criticare. Purtroppo in tanti si sono accorti che questo modo di agire paga, così spesso ci dobbiamo sorbire le prediche delle Littizzetto o quelle di Celentano giusto per fare alcuni nomi.
Ultima modifica di Beppe80; 03/05/2008 alle 19:11
Segnalibri