Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: vday 2 [topic unico]

Euganeo71
    Ospite

Predefinito Re: vday 2 [topic unico]

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Non ho ancora letto il post incriminato, no mi interessa tanto. Volevo dire, invece, che non credo la ricchezza in sè sia un motivo di vergogna.
    Se Grillo guadagna un sacco di soldi e lo fa onestamente, buon per lui. E' davvero ridicola la campagna-contro che che i media e i giornali gli stanno imbastendo, dimostrando un'attenzione maniacale, morbosa al suo reddito ovvero alla ricerca di lati oscuri presenti nella sua vita. Nella vita dui quello che per loro è diventato il "fantasma" Grillo. Nel mentre, nessuno aveva dato spazio ai contenuti del secondo Vday. L'altroieri leggevo con divertito stupore l'articolo che il Giornale ha dedicato a questa storia: sempre più convinto che l'informazione è fatta da nani e ballerine.

Già nel suo spettacolo dell'anno scorso diceva pubblicamente che lui era il sesto contribuente d'Italia,e lo diceva con orgoglio anche a dimostrare che lui ha la coscienza pulita perché dichiara tutto quello che guadagna.
    Perciò lo sapevano già molte decine di migliaia di persone che lui guadagna milioni di euro all'anno ( pochi anni fa fra l'altro si inabissò il suo yacht nella Baia dei Poveri e lo mostrarono sui telegiornali).
    Perciò l'attacco nei suoi confronti é assolutamente patetico come quelli fatti da alcuni giornali recentemente.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Euganeo71 Visualizza Messaggio
    Già nel suo spettacolo dell'anno scorso diceva pubblicamente che lui era il sesto contribuente d'Italia,e lo diceva con orgoglio anche a dimostrare che lui ha la coscienza pulita perché dichiara tutto quello che guadagna.
    Perciò lo sapevano già molte decine di migliaia di persone che lui guadagna milioni di euro all'anno ( pochi anni fa fra l'altro si inabissò il suo yacht nella Baia dei Poveri e lo mostrarono sui telegiornali).
    Perciò l'attacco nei suoi confronti é assolutamente patetico come quelli fatti da alcuni giornali recentemente.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Euganeo71 Visualizza Messaggio
    Già nel suo spettacolo dell'anno scorso diceva pubblicamente che lui era il sesto contribuente d'Italia
    Il sesto?
    Ok che i suoi spettacoli fruttano dei soldi, ma mi pare un po'tanto..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Il sesto?
    Ok che i suoi spettacoli fruttano dei soldi, ma mi pare un po'tanto..
    Scrive anche dei libri e ha venduto milioni di copie
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

"Internet e il computer saranno la rovina dell'umanità"..... ha avuto ragione tantè che cambia idea e il messaggio diventa "su internet deve passare tutto per la libertà d'informazione e la trasparenza"........ adesso cambia idea nuovamente....... Ma nonostante ciò c'è chi lo difende a spada tratta e afferma che c'è un complotto contro di lui....... "e poi guadagna tanto ma almeno paga le tasse"....... motivo d'elogio per una cosa alquanto normalissima che tanti italiani fanno regolarmente da sempre.
    Pubblicati spesso sul suo blog gli stipendi di politici e dirigenti (nulla al confronto di quanto guadagna lui), vaffanculo qui, vaffanculo li e tante tante persone che gli vanno dietro sperando che questo personaggio gli risolva i problemi con le parole e gli spettacoli, senza mettersi in discussione di persona facendo passi avanti su un comportamento più teso al fare, che al dire e al criticare. Purtroppo in tanti si sono accorti che questo modo di agire paga, così spesso ci dobbiamo sorbire le prediche delle Littizzetto o quelle di Celentano giusto per fare alcuni nomi.
    Ultima modifica di Beppe80; 03/05/2008 alle 19:11

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Beppe80 Visualizza Messaggio
    "Internet e la rete saranno la rovina dell'umanità"..... ha avuto ragione tantè che cambia idea e il messaggio diventa "su internet deve passare tutto per la libertà d'informazione e la trasparenza"........ adesso cambia idea nuovamente....... Ma nonostante ciò c'è chi lo difende a spada tratta e afferma che c'è un complotto contro di lui....... "e poi guadagna tanto ma almeno paga le tasse"....... motivo d'elogio per una cosa alquanto normalissima che tanti italiani fanno regolarmente da sempre.
    Pubblicati spesso sul suo blog gli stipendi di politici e dirigenti (nulla al confronto di quanto guadagna lui), vaffanculo qui, vaffanculo li e tante tante persone che gli vanno dietro sperando che questo personaggio gli risolva i problemi con le parole e gli spettacoli, senza mettersi in discussione di persona facendo passi avanti su un comportamento più teso al fare, che al dire e al criticare. Purtroppo in tanti si sono accorti che questo modo di agire paga, così spesso ci dobbiamo sorbire le prediche delle Littizzetto o quelle di Celentano giusto per fare alcuni nomi.
    Non posso che quotarti
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio

Non tutti gli italiani evadono o possono evadere.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    è vero....però sono tantissimi gli evasori....quindi cosa normalissima per l'italiano tipo è evadere semmai!
    Credo che il reddito da lavoro dipendente abbia la maggioranza, quindi nella maggior parte dei casi le tasse si devono per forza pagare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •